potete chiudere!
Foto spalle dopo 5 mesi ( quest'anno)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crea Visualizza MessaggioCiao raga posto una mia foto di spalle.
Volevo qualche parere da voi...
non fate caso ai brufoli sto facendo una cura proprio ora
cmq devi imparare a posare prima
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe cura stai facendo ?
secondo te posso prenderci gli integratori mentre faccio questi due mesi di cura?Last edited by Crea; 27-03-2007, 22:13:38.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buono!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
cmq devi imparare a posare prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiovisto che ci siamo avreste qualche video how to sulle pose?
thx
Commenta
-
Commenta