Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Gambe
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogiocare a calcio forma molto bene le gambe
per fortuna non mi sono venute storte
ora però aspetto le tue gambe
p.s.: ma la tipa in firma??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobelle gambotte spaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo spiadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosulle gambe ti riprendi
buono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioDevo essere operato al menisco ad inizio aprile, quindi sò fermo
(non che cambi poi molto se le alleno )
queste sono le mie gambe a freddo
posto la foto delle gambe perchè molti si chiedono come mai essendo alto 193 cm io pesi 94 kg mentre siero che nella parte alta è il doppio di me pesa solo 88 kg (stessa mia altezza)
beh, la differenza credo sia dovuta all'ossatura (19 cm di polso) e alle gambe (e un pò anche alla pancetta, sono al 15-16 %bf)
come pesi non tiro granchè di squat (almeno leggendo gli allenamenti di alcuni animali)
mi alleno con 100 kg (110 quando sono ispirato) 6X6
mi manca il polpaccio
per i polpacci che fai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggionn faccio il figo dico le cose senza mezze misure a differenza di altri, poi se leggessi meglio ho detto buone masse ma 0 definizione, è un mio parere un mio punto di vista lo puoi condividere o no........nn sarò rhul ma di certo tu nn arriverai mai al mio livello attuale (si ora stò facendo il figo)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq buone gambe anche se la forma è troppo poco tozza! a me piacciono piu' grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono affatto male le gambe
per i polpacci che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocalf raise
e poi un bel sitting calf con alte rep e poco peso..il tutto sulle6 serie totali..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io ho tratto enormi benefici nel fare in piedi serie pesanti al massimo da 8 ripetute...mi concentravo più sul carico
e poi un bel sitting calf con alte rep e poco peso..il tutto sulle6 serie totali..
sarà per quello che non mi crescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio carico tantissimo ma non li sento pesanti, arrivo a 20-25 reps
sarà per quello che non mi cresconohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta