Curl manubri....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Curl manubri....

Dunque...l avevo detto e adesso l ho fatto..
    Allenamento di oggi:

Curl manubri
    13x25lbs

13x22,5kg

13x30kg

(Da qui ho messo la cinta anche se non l ho stretta e le fasce ai polsi perche non avevo mai provato)

3x3x100lbs = 45kg e qualcosa

Poi...

Curl concentrato 3x12x22,5kg

The end.

Devo ammettere che alla prima serie,che come un pirla cedevo di potere fare qualche rep sensa cheating,sono riuscito a farne solo una col braccio destro....la seconda serie non ho osato...poi mi sono incazzato e ho sparato il 3x3x100lbs ma CON UN CHEATING PAZZESCO lo dico subito.
    la prima rip serie e venuta un po meglio ma siccome avevo piazzato male la telecamera la ripresa e venuta storta e l ho dovuta tagliare,comunque e solo un impressione magari faceva schivo come le altre 2.
    Ho qualche problema a tenere chiuse le mani perche sti manubri fissi hanno il manico troppo spesso,con quelli della palestra mi trovavo meglio.

Sto uploadando il video , appena pronto posto il link.

vedremo se tra qualche settimana riusciro a dominare sti caBIP di manubri che per ora sono troppo pesi per me (ma che da oggi usero per tutti gli allenamenti dei bicipiti.)
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

si si...dicono tutti così.........poi però nei video....si dimostra che.....

di la verità sei il fake di te stesso.....ammettilo
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

wow grande leggendario

nn vedo l'ora di vedere il video!

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Si che sono un fake e vero ma ormai lo sapete tutti 8che non esca da questo 3d pero!)

No comunque la tecnica fa defecare i gatti morti io ho avvertito.

(vedrete perche ho sottolineato quella parola)

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Eccolo fresco fresco:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Si vede anche un po' male sopratutto all inizio ma che volete...filmava mia nonna...

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
            • Send PM

eh eh eh si vede che.......bu???? e che commenti devo fare??? i soliti....tanto....

PS nei 2800 euri di spesa di cui una volta mi Parlavi ci sono pure i manubri..??
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              eh eh eh si vede che.......bu???? e che commenti devo fare??? i soliti....tanto....

PS nei 2800 euri di spesa di cui una volta mi Parlavi ci sono pure i manubri..??
              Di manubri ne ho 4 paia, mi sembra che fossero compresi solo il paio da 22,5 e da 30kg.
              Quelli in libbre li ho pagati a parte perche li ho comprati a figline da Olympian's.
              Il prezzo preciso non me lo ricordo ma quelli da 100lb mi ricordo che erano veramente cari...ma quando li ho visti non ho resistito

Commenta

• AiaceTelamonio
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 30
                • 2
                • 0
                • Send PM

mi dici il senso logico di fare bicipiti con 45 kg in quel modo? non è meglio farli con 30 piano ed eseguiti bene? secondo me il muscolo lavora meglio e di più.

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AiaceTelamonio Visualizza Messaggio
                  mi dici il senso logico di fare bicipiti con 45 kg in quel modo? non è meglio farli con 30 piano ed eseguiti bene? secondo me il muscolo lavora meglio e di più.
                  In effetti a livello allenante di senso non ce n e e ti do ragione al 100%.
                  Io lo faccio perche ho i manubri solo da 22,5kg30kg/45kg...quelli da 30kg per me sono troppo leggeri perche anche se li faccio per bene devo fare serie troppo lunghe (sulle 12-15 rip) mentre quelli da 45kg come hai visto sono troppo pesanti.
                  Ora ,non avendo vie di mezzo, ho deciso di incominciare a usare quelli da 45kg fino a che non riusciro a "domarli" , dopo di che potro allenarmi con quelli sensa usare questa tecnica alla caBIP.

P.S. Ti prometto che se mi mandi i soldi ordino subito quelli da 35kg

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

beh il cheating nn è clamoroso. pensavo peggio.. grande legg

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

IO temo che questi tipi d'allenamento non ti predispongono ad una lunga carriera.La sollecitazione ai tendini, ai tessuti connettitivi e' enorme, troppo, e il rischio d'infortuni alto.Te lo dico perche' sei molto giovane.Pero' ti capisco.Sei molto forte, ed e' difficile contenersi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        IO temo che questi tipi d'allenamento non ti predispongono ad una lunga carriera.La sollecitazione ai tendini, ai tessuti connettitivi e' enorme, troppo, e il rischio d'infortuni alto.Te lo dico perche' sei molto giovane.Pero' ti capisco.Sei molto forte, ed e' difficile contenersi.
                        Grazie master, lo so che lo dici per il mio bene e te ne sono grato,so anche che hai ragione.
                        Cerchero di domare questo carico per il curl e poi non aumentero piu.

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

E' più un curl a martello che in supinazione, e a martello si tira di più, resta comunque un'ottima prestazione.

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            E' più un curl a martello che in supinazione, e a martello si tira di più, resta comunque un'ottima prestazione.
                            Vero anche questo,lo faccio "misto" anceh perche altrimenti i bicipiti mi tirano troppo,comunque e vero che cosi si tira di piu (credo).

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

qua nn mi piaci molto!
                              Ma poi vorrei sapere come mai tiri carichi enormi in tutti gli esercizi?!
                              Io negli assistenziali sto sempre leggero, o meglio cerco di fare il movimento migliore possibile!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X