Originariamente Scritto da icsmc
Visualizza Messaggio
Video PAnca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiofa ridere sto filmato.....ma seu pl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovisto adesso...insomma vai piu giu cn sto bilancere....quasi a toccare 5cm...poi nn distendere tutte le braccia che potrestia ndare fuori asse...cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioscendi troppo poco con il bilancere....secondo me se gi alla prima rep scendevi corretto non tornavi piu' su....
Commenta
-
-
Scendi giu' giu' al petto.a 1mm dal petto eh .Abbassa il carino a 100Kg.
E ricomincia la salita al 150kg (se ci arrivi hhehe) bilanciere al petto.
Dopo un pò di tempo il tuo petto ringrazierà.
Ha poco senso fare l'esercizio in quel modo.Ciau.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioScendi giu' giu' al petto.a 1mm dal petto eh .Abbassa il carino a 100Kg.
E ricomincia la salita al 150kg (se ci arrivi hhehe) bilanciere al petto.
Dopo un pò di tempo il tuo petto ringrazierà.
Ha poco senso fare l'esercizio in quel modo.Ciau.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostai attento con quelle esecuzioni fatte a kapocchia!!!!..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...va bene,senti ma giovedi devo kiedere d te alla bionda alla reception o mi infilo direttmnte nella palestra?
dici che sei un mio amico...tranquillo...spero di non essere incasinato la sala è piccola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodici che sei un mio amico...tranquillo...spero di non essere incasinato la sala è piccola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolo so,cmq nn ti preoccupare se passo e 6impegnato me ne vado o se nn è un problema rimango a vedere,sempre se c è spazio e posso...t kiami damiano giusto?
no tu resta ...ma domani dovrei seguire delle ragazze quindi il tempo per fare 4 chicchiere sarà limitato purtroppo..ti siedi e vedi...vieni solo se puoi altrimenti se vieni con tutti quei ragazzi la palestra la possiamo chiudere..mi chiamo damiano ...tanto mi riconosci...:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono tu resta ...ma domani dovrei seguire delle ragazze quindi il tempo per fare 4 chicchiere sarà limitato purtroppo..ti siedi e vedi...vieni solo se puoi altrimenti se vieni con tutti quei ragazzi la palestra la possiamo chiudere..mi chiamo damiano ...tanto mi riconosci...:d
Commenta
-
Commenta