Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PAnca Piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video PAnca Piana

    qst è il video dei 160kg(bilanciere15kg+2dischi da 20kg+2da10kg+2da5kg+1da2,5kg per parte)a breve postero anke quelo da 135kg,un ringraziamnto in particolare a psaino e foxterrier per l aiuto http://www.youtube.com/watch?v=aXXonFnopmc
    come vi ho già detto ne ho fatte 2 a metà,la prima da solo e nella seconda m da una mano lo spotter nella fase finale...
    Last edited by MikaelPROBass; 07-02-2008, 23:27:52.

    #2
    una domanda :

    i massimali si fanno al petto?

    Commenta


      #3
      le pizze sono tecnogym?
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        l altro video sta sul 3d ASpettando i video in photogallery,scusatemi ho fatto un bordello...cmq si son technogym

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          una domanda :

          i massimali si fanno al petto?
          si

          Commenta


            #6
            mikael ....mi spieghi che senso ha fare alzate del genere ??
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              mikael ....mi spieghi che senso ha fare alzate del genere ??
              cm ho detto anke ieri,dopo ila 3°rip dei 135kg ho sentito un dolore allo sternoe allora xprecauzione ho deciso di fare a metà la serie successiva e dato ke a metà sn piu semplici al posto di farne 155kg ne ho fatti 160

              Commenta


                #8
                nn ha senzo arrivare a metà solo in alcuni casi in allenamento quando si fanno le parziali xchè nn lo porti al petto???dovresti levare almeno 10k per lato e il tuo ego ne risentirebbe???

                Commenta


                  #9
                  per ora nn giudico....aspetto un bel fimato in cui arrivi al petto e fai un vero massimale, detto questo sicuramente nn hai la forza di cappuccetto rosso....
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                    nn ha senzo arrivare a metà solo in alcuni casi in allenamento quando si fanno le parziali xchè nn lo porti al petto???dovresti levare almeno 10k per lato e il tuo ego ne risentirebbe???
                    hai ragione io a metà nn le faccio quasi mai è stata una decisione ke ho preso xnn farmi male,cmq a 135 le ho fatte complete 2,la 3°fa skifo xmotivi già detti,se nn m fossi fattto male avrei provato a farne solo una completa da 150/155kg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      hai ragione io a metà nn le faccio quasi mai è stata una decisione ke ho preso xnn farmi male,cmq a 135 le ho fatte complete 2,la 3°fa skifo xmotivi già detti,se nn m fossi fattto male avrei provato a farne solo una completa da 150/155kg
                      l'ho letto ora del problemino che hai avuto, ma +ttosto nn era meglio se ti fermavi nn si scherza con questi carichi o al 100% o nn provare, ti potresti fare seriamente male

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                        l'ho letto ora del problemino che hai avuto, ma +ttosto nn era meglio se ti fermavi nn si scherza con questi carichi o al 100% o nn provare, ti potresti fare seriamente male
                        avevo scritto su un post di LEGGDARIO ke cmq sarebbe andata li avrei postati i video...

                        Commenta


                          #13
                          ti diro' sinceramente è una boiata puarosa. si vede benissimo che lo spotter aiuta tu da solo nemmeno lo spostavi.
                          poi non saprei ma io per alzata mi piace anche staccare da solo il bilancere dai fermi.
                          credimi tu se fai con tenica buona 130-140 è tanto.
                          Originalmente inviato da JPP
                          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                          Commenta


                            #14
                            bada non è per demoralizzarti ma spronarti a fare le cose come si deve
                            Originalmente inviato da JPP
                            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                              ti diro' sinceramente è una boiata puarosa. si vede benissimo che lo spotter aiuta tu da solo nemmeno lo spostavi.
                              poi non saprei ma io per alzata mi piace anche staccare da solo il bilancere dai fermi.
                              credimi tu se fai con tenica buona 130-140 è tanto.
                              il bilanciere nn me lo alza lo spotter,lo alzo io ma le mani le ha cmq poggiate.già in un altro 3d ho risp sul xke della sua presenza...concludendo volevo dire ke lo sforzo nell alzare il bilanciere è una cazzata rispetto a spingerlo dopo averlo trattenuto...cmq apprezzo la tua critica e opinione cm quella degli altri intervenuti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎