buon fisico fitness
Una bestia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioalla faccia del bicarbonato di sodio!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioda solo senza le mani dello spotter ne ho fatte 3complete da 115kg,cn lo spotter i video sn in due 3d...xro l esecuzione nn è delle migliori i kg sono 135 e 160 ma dato ke c è il cheating è meglio ke consideri solo quelle fatte da solo
Il mio problema è che posso tentare solo da solo, nella mia palestra non c'è nessuno che possa fornire un'assistenza all'altezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioComplimenti! Io da solo ne ho fatta 1 sola con 155 kg. Penso che siamo più o meno lì... tenterò i 160 nei prossimi giorni, spero di raggiungerti!
Il mio problema è che posso tentare solo da solo, nella mia palestra non c'è nessuno che possa fornire un'assistenza all'altezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioguarda ke forse nn è un problema xke così diciamo ke 6costretto ad usare pesi ke sei in gradi alzare da solo e xqst aumenti gradualmnte,io invece spesso anke a causa degli amici ke ti pompano ho forse esagerato ma ora spero d rimettermi di buona lena per cercare d fare tutto da solo,saremo solo io e la frdda ghisa ...
Lo sapevo che eri un tipo in gamba!
Non e da tutti dire una cosa del genere ed essere obbiettivi con se stessi.
Bravo!Con questo spirito sono sicuro che i carichi che usi adesso sono solo la parte visibile dell'iceberg che rappresenta i tuoi carichi futuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioguarda ke forse nn è un problema xke così diciamo ke 6costretto ad usare pesi ke sei in gradi alzare da solo e xqst aumenti gradualmnte,io invece spesso anke a causa degli amici ke ti pompano ho forse esagerato ma ora spero d rimettermi di buona lena per cercare d fare tutto da solo,saremo solo io e la frdda ghisa ...cmq credo ke già m hai raggiunto!da qnt ti alleni?
Tu? Da quanto? E quanto pesi? Io 90-92 kg per 188 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioMi alleno da 3 anni seriamente... prima ero troppo discontinuo.
Tu? Da quanto? E quanto pesi? Io 90-92 kg per 188 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Lo sapevo che eri un tipo in gamba!
Non e da tutti dire una cosa del genere ed essere obbiettivi con se stessi.
Bravo!Con questo spirito sono sicuro che i carichi che usi adesso sono solo la parte visibile dell'iceberg che rappresenta i tuoi carichi futuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio mi alleno da 10mesi,da 5settimane seriamnte peso 95kg e sono alto 1,90cm
Dovevi essere già molto forte di tuo, non è normale arrivare a quei risultati in meno di un anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMeglio che continua a bere birra xchè quello schifo di fisico lo fà rotolare...ecco xchè la moglie lo schiaffeggia ha fatto 3kg di peperonata e lui in 3 minuti se lè pappata...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza a riguardo..ma perche'quella lo schiaffeggia?
Commenta
-
Commenta