Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
personal record panca
Collapse
X
-
sai cosa non torna il fatto che due ragazzi siano stati in equilibrio senza muoversi di un millimetro (altrimenti col ***** che riesci a spingere correttamente) sul bilancere....ovviamente pesando esattamente ugualiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cosa non torna il fatto che due ragazzi siano stati in equilibrio senza muoversi di un millimetro (altrimenti col ***** che riesci a spingere correttamente) sul bilancere....ovviamente pesando esattamente uguali
1) quei ragazzi erano del circo orfei..campioni del mondo di equilibrio su bil.
2) erano gemelli identici....peso di 75 esatti al microgrammo per entrambi..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cosa non torna il fatto che due ragazzi siano stati in equilibrio senza muoversi di un millimetro (altrimenti col ***** che riesci a spingere correttamente) sul bilancere....ovviamente pesando esattamente uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil brutto non è lui che lo racconta, ma tu che ci credi
ero ironico !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil brutto non è lui che lo racconta, ma tu che ci credisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin privato mi ha detto la verità: c'era pure una scimmietta che scompensava gli squilibri per cui ecco svelato l'arcano.
Commenta
-
-
ragà se su iutubb trovate qualche esempio da fenomeno da baraccone tipo il nostro amico sopra, o gente che lotta coi tori..linkate che sono curioso..io nn sò cosa cercaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil famosissimo uomo pinguino.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
forte come sempre Fox! io per ora me li sogno quei carichi.......
...........Per ora!!!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioforte come sempre Fox! io per ora me li sogno quei carichi.......
...........Per ora!!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimentisigpic
Commenta
-
Commenta