sbaglio o la distanza fra le mani è molto di più di 80 cm?
personal record panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosbaglio o la distanza fra le mani è molto di più di 80 cm?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiouna domanda :
quanto è stato il massimo che avete visto fare in panca da un 17/18enne?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
penso che sarei potuto arrivarci anche io se non avessi subito alcuni infortuni!
sigpic
Commenta
-
-
spalla mezza fottuta a beach volley e in allenamento ernia inguinale... ma passerà...
ora sulla panca sono arrivato a 5 colpi con 120 con tecnica diversa da prima (scapole strette strette per non stressare la spalla) ma sono lontano dai 4 con 135 dello scorso anno.. pazienza
tu dacci dentro
Commenta
-
-
Ciao fox!
Complimenti per la performance molto buona.
Unica cosa da ridire non potresti cercare di filmare il movimento completo?Perche non riesco a capire bene come scendi cosi (parlo di tecnica/traiettoria)Chiarisco che non ho nessun sospetto eh...solo che e un peccato fare delle alzate cosi belle e filmarle solo a meta!
Commenta
-
-
4 colpi con 135 è veramente una bella cifra a mio avviso, può garantirti un 145 con fermo se sono 4 colpi eseguiti a regola d'arte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio4 colpi con 135 è veramente una bella cifra a mio avviso, può garantirti un 145 con fermo se sono 4 colpi eseguiti a regola d'arte.
no, purtroppo alzavo il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao fox!
Complimenti per la performance molto buona.
Unica cosa da ridire non potresti cercare di filmare il movimento completo?Perche non riesco a capire bene come scendi cosi (parlo di tecnica/traiettoria)Chiarisco che non ho nessun sospetto eh...solo che e un peccato fare delle alzate cosi belle e filmarle solo a meta!
Ps cercherò di fare filmati laterali in maniera dà vedere bene la traiettoria.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioporca tro...bip...faccio i filmati con il cell e durano 7 secondi...: siccome oggi avete visto le alzate venerdi mi filmo le discese...però premetto che userò carichi minori sennò il sistema nervoso chiamo l'inail.
Non c e modo di filmare tutto insieme?magari con una webcam?con una telecamera di un amico?
Non lo so al limite guarda se riesci a fare i disegni cosi lanci un nuovo cartone
Commenta
-
-
al più prometto che dopo pasqua mi faccio dare la videocamera dei miei è filmo tutto, in varie angolazioni etc....cosi vi posto pure i sollevamenti WL che giudicherete con minuzia.sigpic
Commenta
-
Commenta