stato attuale ale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batistaaa
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 770
    • 19
    • 0
    • Send PM

evidentemente nn hai frequentato l'ambiente della piscina, ti parlo così xchè ho fatto 5 anni di pallanuoto e credimi che il nuoto forgia gran bei fisici

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

be',pallanuoto non e' proprio la stessa cosa, ma, se ci pensi, non e' un sistema efficiente.
      Cioe': una partita di pallanuoto e' una fatica disumana, un consumo di calorie folle.
      Eppure, guarda anche le squadre ad alto livello, sono quasi tutti sovrappeso,
      e di ben definiti ce ne sono proprio pochi.
      Secondo me proprio perche', dovendo galleggiare tanto tempo, il corpo cerca di adeguare la sua composizione.
      Ma questa e' un'idea tutta mia, anche se abbastanza suffragata dalla mia esperienza (ho conosciuto tanti che sono andati in piscina per dimagrire, ma sono in linea di massima tutti ingrassati. Non fosse anche solo per la fame che ti fa venire lo stare in acqua)

Commenta

• batistaaa
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 770
        • 19
        • 0
        • Send PM

io ho fatto per due anni palestra abbinata alla pallunuoto e riuscivo benissimo a crescere di massa magra restando tutto l'anno aciutto, certo se poi nn curi la dieta e ti abbuffi anche soltanto con la palestra ingrassi

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

si ok ma nuoto e bb sono agli antipodi...lasciate perdere il nuoto se volete quel tipo di fisico (intendo un fisico da bber...)
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si ok ma nuoto e bb sono agli antipodi...lasciate perdere il nuoto se volete quel tipo di fisico (intendo un fisico da bber...)
            magari si può usare come cardio

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              magari si può usare come cardio
              già ma che fatica...e inoltre si brucia tanto davvero...almeno io...
              provai e morivo a fine piscina mi sentivo completamente sfinito

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

si stà perdendo di vista il punto x il quale ho consigliato il nuoto cioè allargare le spalleeeeeeeeeeeeeeeeee...............nn dico che lo dovrà fare a vita ma un'annetto a mio avviso li farebbe + che bene

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                  si stà perdendo di vista il punto x il quale ho consigliato il nuoto cioè allargare le spalleeeeeeeeeeeeeeeeee...............nn dico che lo dovrà fare a vita ma un'annetto a mio avviso li farebbe + che bene
                  il nuoto non allarga un beneamato piffero dopo l'età dello sviluppo

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

può farlo anche in palestra...

sigpic

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

forse il nuoto potrebbe cmq lievemente migliorare il discorso parte superiore come ampiezza,cmq cerca di non dedicarti solo a esercizi come spalle ...ecc ma cercare di migliorare il tutto ,esempio allargo il petto tendi ad allargare anche attaccatura spalla(scusate il termine poco tecnico)cosi come per il dorso ecc..poi la genetica farà il resto

Commenta

• batistaaa
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 770
                        • 19
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        il nuoto non allarga un beneamato piffero dopo l'età dello sviluppo
                        ma secondo quale teoria la palestra può allargare le spalle dopo l'età dello sviluppo e il nuoto no???

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          già ma che fatica...e inoltre si brucia tanto davvero...almeno io...
                          provai e morivo a fine piscina mi sentivo completamente sfinito
                          va bhè il cardio si fa proprio per bruciare

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma secondo quale teoria la palestra può allargare le spalle dopo l'età dello sviluppo e il nuoto no???
                            e chi hai mai citato questa teoria??
                            neanche la palestra allarga le spalle intese come ossa, altrimenti non dovrebbero esistere pro con le spalle strette

Commenta

• batistaaa
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2006
                              • 770
                              • 19
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              e chi hai mai citato questa teoria??
                              neanche la palestra allarga le spalle intese come ossa, altrimenti non dovrebbero esistere pro con le spalle strette
                              è chi ha parlato di ossatura???
                              a mio avviso le spalle si allargano meglio con il nuoto +ttosto che con la palestra, con la palestra poi ci puoi mettre + carne sopra questo si

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

con la palestra puoi migliorare il v-shape che di conseguenza fa apparire tutta parte superiore più larga...

sigpic

Commenta

Working...
                                X