If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stato attuale 81 kgx175cm bf14%
sono un po coperto tra un mesetto credo iniziero def,adesso vediamo..
nn so posare e sembra k ho il petto di un banbino
x ora sn a 2300 kcal e a piu 7 chili dalla scorsa estate
k ne dite?
commento tecnico....bei tattoo apparte gli scherzi bf altina, punto veramente carentissimo quasi ridicolo petto, cioè hai la circonferenza fianchi quanto quella del petto, per il resto tutto proporzionato ma nn un granchè, perdonami ma nn faccio giri di parole sono abbastanza diretto, rimboccati le maniche e inizia la definizione ora se vuoi arrivare decente questa estate
commento tecnico....bei tattoo apparte gli scherzi bf altina, punto veramente carentissimo quasi ridicolo petto, cioè hai la circonferenza fianchi quanto quella del petto, per il resto tutto proporzionato ma nn un granchè, perdonami ma nn faccio giri di parole sono abbastanza diretto, rimboccati le maniche e inizia la definizione ora se vuoi arrivare decente questa estate
addirittura petto ridicolo e rimboccati le maniche se voui arrivare decente a quest estate?
minchia
ci credo...ma si vede in tutte le foto...ank ein quelle dove mostri i bicipiti ke il petto e' assente...
Sono sicuro ke se avevi il petto + grande avresti ricevuto tutt altri commenti...
ci credo...ma si vede in tutte le foto...ank ein quelle dove mostri i bicipiti ke il petto e' assente...
Sono sicuro ke se avevi il petto + grande avresti ricevuto tutt altri commenti...
ah no...nell ultima foto nel link...il petto e' proporsionato alle braccia e al resto..forse e' la cassa toracica nella sua globalita' un po' piccola o forse e' un effetto dei fianki..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta