If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti perchè da una situazione disastrosa ( obesità ) sei arrivato a una situazione di normalità.
Fossi in te ora inizierei un definizione molto lenta in modo da perdere meno massa possibile.
X Ector: facci vedere come sei tu dato che sfotti tanto
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
il torace è veramente tanto tanto chiuso e le spalle sporgono in avanti.
devi lavorare moltissimo e compensare le carenze strutturali e le linee non proprio fortunate...
gambe molto avanti.
il torace è veramente tanto tanto chiuso e le spalle sporgono in avanti.
devi lavorare moltissimo e compensare le carenze strutturali e le linee non proprio fortunate...
gambe molto avanti.
nn so posare
puoi dirlo k sn una merda l'han detto tutti,mica mi offendo
gambe avanti x il calcio
nn so posare
puoi dirlo k sn una merda l'han detto tutti,mica mi offendo
gambe avanti x il calcio
perchè dovrei offendere?
ti ho detto ciò che penso,hai delle brutte linee ed il torace è chiuso.
(ma ciò non vuol dire che non potrai costruirti un bel fisico).
perchè dovrei offendere?
ti ho detto ciò che penso,hai delle brutte linee ed il torace è chiuso.
(ma ciò non vuol dire che non potrai costruirti un bel fisico).
nn mi sono offeso michele x niente e k mi girano x gente k parla a vanvera come batista ecc
le critiche costruttive le apprezzo,no problem
pero' nn so posare e ho portato avanti le spalle
il petto e piu largo di 3 cm rispetto a luglio e nelle foto sembra la meta'..
CMQ LASCIATEVI DIRE CHE SIETE DEI PEZZI DI MERDA...ORA DATEMI PURE IL CARTELLINO ROSSO...MA CERTA GENTE DOVREBBE APRIRE BOCCA SOLO X INGOIARE LA MERDA X COME SI COMPORTA.
Io al nostro amico consiglio: tanta e tanta palestra: 2 anni sono abbastanza ma it's a long way to the top.
sotto con rematore e trazioni e sotto con dieta e aerobica e addominali x migliorare il punto vita.
migliorerai così la postura xchè le spalle strette e chiuse non aiutano...datti da fare!!!!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
CMQ LASCIATEVI DIRE CHE SIETE DEI PEZZI DI MERDA...ORA DATEMI PURE IL CARTELLINO ROSSO...MA CERTA GENTE DOVREBBE APRIRE BOCCA SOLO X INGOIARE LA MERDA X COME SI COMPORTA.
Io al nostro amico consiglio: tanta e tanta palestra: 2 anni sono abbastanza ma it's a long way to the top.
sotto con rematore e trazioni e sotto con dieta e aerobica e addominali x migliorare il punto vita.
migliorerai così la postura xchè le spalle strette e chiuse non aiutano...datti da fare!!!!
come ti dissi all'inizio secondo me devi allargare la cassa toracica...mi sembra ke il pull down(credo si kiami cosi' quello ke ti sdrai sulla panca prendi un manubrio stendi le braccia tenendolo sollevato e porti le braccia stese portando il manubrio dietro la testa e rialzandolo sempre a braccia stese all'altezza degli okki) aiuti molto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta