ale, ma in che palestra vai?
stato attuale ale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodevo fare assolutamente spazio in firma..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah ecco perchè non cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh la strada x crescere c sarebbe.. magari da turi o all'arte e sport
in una palestra vera
non a guardare i culetti delle tipe che fanno step
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh, vieni da turi
in una palestra vera
non a guardare i culetti delle tipe che fanno step
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioadoro la ****,nn c posso far nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioadoro la ****,nn c posso far nulla
ma se non la guardi per un'ora al giorno non credo muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIncurabile fidati........
e mi girano le palle..
ma non mi vedo una merda come dicono alcuni,anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocomunque non mi vedo cosi' un disastro e continuo per la mia strada,ero 100 kili dio bono che ***** voglio di piu'?
con delle dritte dai miei amigos migliorero',ne son certo
ecchec*****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh anche io
ma se non la guardi per un'ora al giorno non credo muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti ci vuole lo spirito giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocerto la genetica non mi aiuta pero'..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta