Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
stato attuale ale
Collapse
X
-
E che hai veramente una bf eccessiva che nasconde le forme; nella foto estiva, ad esempio, anche i fianchi sembrano molto meno larghiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE che hai veramente una bf eccessiva che nasconde le forme; nella foto estiva, ad esempio, anche i fianchi sembrano molto meno larghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE che hai veramente una bf eccessiva che nasconde le forme; nella foto estiva, ad esempio, anche i fianchi sembrano molto meno larghi**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma, son 8 kili in piu'....mo me sgrasso,xdero' 5 p 6 kili e vediamo..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioVai...sicuramente starai benone...e ricorda di xdere quei kiletti x bene...attento a nn perdere massa magra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioma xckè ti sei allenato quest'anno stavi meglio la scorsa estate
nn vado mica in giro svestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioma xckè ti sei allenato quest'anno stavi meglio la scorsa estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosei tu in avatar o una testa attaccata su un cartonato gay al misex?
opto x la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa faccia tra me e te sicuramente vinco io, quindi io vivo bene
nn vado mica in giro svestito
...ke teste di *****....eheheh
mi fate troppo piscia' addosso...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosei tu in avatar o una testa attaccata su un cartonato gay al misex?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta