Aspettando il video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Capisco.Pero' attenzione.La performance per essere valida non dovrebbe avere le mani dello spotter sull'asta.Puo' influire tantissimo.
    Tanto per chiarire quando leggendario ha fatto le 5 reps con 200 kili, lo spotter si limitava a guaradre e le mani non c'erano.
    Cio' non toglie, che solo il fatto che stavi la' sotto, e spingevi, ti fa onore.
    ovviamnte hai ragione,le mani ti danno oltre ad aiuto fisico qnd c è bisogno anke una sicurezza a liv mentale,ma fra noi nella palestra siamo mlt sinceri,io ho kiesto al mio amico qnt m avesse aiutato e lui effettivmnte m ha detto qnd e come ovvero qlo ke ho scritto sopra,cmq so ke ho ancra tanto da imparare

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      c è un negrone in palestra da me ke pesa 100kg (me l ha detto lui) è piu largo delle porte e spesso 3 volte me e di panca si è cagato sotto a fare 2 reps con 140kg...arriva sto qua fresco dopo 1 anno pesa 80kg infortunato e spara 2 reps con 160

bah se ne sentono troppe qua dentro ha ragione certa gente a nn postare piu
      alt-alt-alt,c sn delle imprecisioni in quello ke hai detto,apparte ke spesso ad un enorme massa espressa in peso nn corrisponde un effettiva forza,poi io nn ero infortunato,ho solo detto ke dopo i 135 ho sentito un leggero dolore allo sterno ke m ha un po spaventato dato ke la skeda ke ho fatto nelle ultime setimane nn m faceva arrivare a quei kg,poi nn peso 80kg ma 95kg e talvolta anke 100kg...cmq vedrai i video

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

ah dimenticavo 2 reps con 160 dopo averne fatte 3 con 135...tutto questo dopo 1 anno di allenamento..
        scusa ma nn ci credo nn ti sentire offeso ma sta roba manco clark kent
        i pesi sono sballati,misurali,o il tuo amico solleva il 40%
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

eh eh...a me lo spotter deve stare lontano proprio sennò nn è valida...
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • Send PM

ah dimenticavo 2 reps con 160 dopo averne fatte 3 con 135...tutto questo dopo 1 anno di allenamento..
            scusate...ma mi sono perso qualcosa??..perchè questo accanimento??
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              scusate...ma mi sono perso qualcosa??..perchè questo accanimento??
              nn è accanimento è una semplice costatazione...
              cmq nn mi "accaniro" piu...quello ke volevo dire l ho detto spero nn si sia offeso
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

ora ti dico tutte le serie ke ho fatto però ho fatto i video solo dei 135 e dei 160 ke le ho ritenute le piu significative...75kgx5(riscaldamento)-95x4-115x3-135x3(2da solo)-160x2(a metà,1da solo)

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

cmq nn mi "accaniro" piu...quello ke volevo dire l ho detto spero nn si sia offeso
                  nn ti preoccupare nn m sn offeso ma m fate sembrare cm un fenomeno da baraccone,nel senso ke io m spremo e m sforzo per fare quei kg xro sembra ke li valutiate troppo...c è LEGGENDARIO ke ne ha fatte 15 da 135kg dopo un infortunio e ieri ha postao un video cn 3serie da 155kg,io inviece ne ho fatto mezza da 160 e 2 da 135,lo spotter volente o nolente l ho dovuto sopportare xke altrimnti il mio istruttore nn me li faceva fare e poi il riskio c è sempre...

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    nn ti preoccupare nn m sn offeso ma m fate sembrare cm un fenomeno da baraccone,nel senso ke io m spremo e m sforzo per fare quei kg xro sembra ke li valutiate troppo...c è LEGGENDARIO ke ne ha fatte 15 da 135kg dopo un infortunio e ieri ha postao un video cn 3serie da 155kg,io inviece ne ho fatto mezza da 160 e 2 da 135,lo spotter volente o nolente l ho dovuto sopportare xke altrimnti il mio istruttore nn me li faceva fare e poi il riskio c è sempre...
                    Si,ma forse la cosa strana e' che ti alleni da solo 1 anno..,io non ho maisentito niente del genere,pero' posso venir smentito dal video.

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Il fatto delle mani e una cosa complicata.
                      personalmente,come hanno gia detto master e Fox,io la ripetizione non la do piu come valida a partire da quando lo spotter mi mette un dito,per principio,anche quando sono sicuro che non mi ha aiutato.
                      detto questo ogniuno ne libero di fare come vuole,poi se l allenatore vuole tenerti le mani ecc non e neanche colpa tua,pero devi capire che dal punto di vista nostro che non ti conosciamo bene,che non eravamo li,e che non possiamo sapere quanto aiuto ti sia stato fornito dal tuo spotter,il fatto delle mani puo far nascere un ragionevole dubbio.
                      Per dare un idea pensa che io quando avevo 190kg di massimale di piana riuscivo a fare 4 rep a 220kg di panca inclinata con mio fratello che mi aiutava,e alla gente che guardava gli sembrava che mi aiutava solo di qualche etto,altre volte mi ha messo le mani alla barra semplicemente per correggere una traiettoria errata....questo per dire che lo spotter che tiene le mani implica una grande incertitudine,tra aiutarti 1kg o 5kg lo spotter la differenza non la sente nemmeno,e poi la gente ha spesso tendenza a dire che ha aiutato meno di quanto non ha fatto effettivamente;io tutte le volte che mi sono allenato con altri spotter che mio fratello ho sempre fatto qualche rep in piu,loro dicevano di tenere le mani ma che non aiutavano...il fatto e che SEMPRE durante l allenamento seguente mi accorgevo di aver magicamente riperso quelle ripetizioni e attenzione,cio non implica che loro fossero in cattiva fede.
                      E anche per questo che da tempo immemoriabile ormai
                      io cerco di non fare mai rep parziali(intendo con aiuto) e appena non ce la faccio il mio spotter la tira subito su e stop,anche quando mi alleno a cedimento.
                      Dico tutto questo non per levare valore alla tua performance che pare essere di prim'ordine, ma per farti capire che il fatto che nel video lo spotter tenga le mani sulla barra,che cio dipenda o no dalla tua volonta,che lui ti aiuti o meno,e un fattore di "sospetto",che questi sospetti siano fondati o meno.

Chiusa questa parentesi io credo quello che dici fino a prova del contrario (cioe se poi vedo nel video che lo spotter fa rematore e te glie dai na mano chiaramente cambia tutto ) quindi la tua e davvero una bella performance, e aspetto con impazienza di vedere il video.

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

allora io dico: vediamo il video, poi si vede. Il punto è che cmq sarebbe opportuno almeno farne una da solo...cioè lo spotter le deve TOGLIERE..o almeno fare un cucchiaio che nn lo tocca.
                        Il mio deve stare a distanza, circa la sicurezza se vedo che stò crepando allora interviene....e poi c'è spotter e spotter..e sopratutto anche 200gr fanno la differenza.
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

mi dispiace ma ultimamente non ti capisco proprio...
                          cioè tu dici che a lui nn si può credere perchè dopo 2 anni ha queste performance...bene può anche starci..
                          però allo stesso tempo tu in meno di anno prendi 30kg (peraltro buoni e non di grasso) aumenti in maniera spaventosa tutti i carichi , però questo è normale...tutti dobbiamo crederci?
                          delle due una...
                          si chiama coerenza ..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• icsmc
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                            • 548
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

eh beh pero' grazie con lo spotter anche io tiravo piu' ripetizioni con 140kg
                            guarda ti posso dire che lo spotter si potera' buoni buoni il 20% del peso gia' basta la mano poi mezza rep solo scusa ma
                            metti 150 e prova un massimale come dio comanda che senso ha altrimenti e 150kg solo completo fanno piu' figura di 160 cosi'

ha ragione federico in questo caso
                            dai di video
                            Originalmente inviato da JPP
                            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

Aspettiamo il video,a me non sembra un contaballe.Cmq cacchio,bei carichi veramente.Io ho 21 anni e ho come massimale quello che tu fai in riscaldamento,che pippa che sono
                              Last edited by Ronin; 27-03-2007, 02:05:51.
                              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ed inoltre ha un braccio notevole
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X