Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettando il video...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    a freddo si
    azz io stavo skerzando

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
      PESI 95KG non si direbbe assolutamente!
      ke dire ho le ossa grosse,cmq sn pur sempre 10mesi ke faccio palestra

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        si, ma opositivo è più alto, pesa 7kg meno eppure sembra più grosso
        è così difficile pensare che le ossa e le gambe (che siero non ha per niente) facciano la differenza??
        io sono 193 cm per 94 kg e sono la metà di siero nella parte

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          è così difficile pensare che le ossa e le gambe (che siero non ha per niente) facciano la differenza??
          io sono 193 cm per 94 kg e sono la metà di siero nella parte

          Ho espresso quel giudizio anche perchè non mi sembrava di vedere questa gran "ossatura", poi non so scome siano messe le gambe...nel tuo caso, spaino, mi ero posto la stessa domanda...magari sotto c'avete 2 tronchi oppure qui kg in più son di pancetta, non so

          Comunque tornando in topic, per me queta esecuzione è inconsistente, tutto quà

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ho espresso quel giudizio anche perchè non mi sembrava di vedere questa gran "ossatura", poi non so scome siano messe le gambe...nel tuo caso, spaino, mi ero posto la stessa domanda...magari sotto c'avete 2 tronchi oppure qui kg in più son di pancetta, non so

            Comunque tornando in topic, per me queta esecuzione è inconsistente, tutto quà
            pancetta nn ne ho,spero a breve d postare delle altre foto...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ho espresso quel giudizio anche perchè non mi sembrava di vedere questa gran "ossatura", poi non so scome siano messe le gambe...nel tuo caso, spaino, mi ero posto la stessa domanda...magari sotto c'avete 2 tronchi oppure qui kg in più son di pancetta, non so

              Comunque tornando in topic, per me queta esecuzione è inconsistente, tutto quà
              ma scusa, per quanto siano piccoli i muscoli delle gambe hai presente quanto sono lunghi rispetto a pettorali, spalle e dorsali?
              la differenza grossa è data dalle gambe, e poi dalle ossa (che sono sicuramente più dense dei muscoli)
              ho 19 cm di polso, nulla di trascendentale
              e di %bf sto al 15-16
              perchè la pancia vada ad incidere così tanto sul peso dovrei essere almeno sul 20%
              ergo, mi sa che nella tua testa hai dei parametri sballati

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                ma scusa, per quanto siano piccoli i muscoli delle gambe hai presente quanto sono lunghi rispetto a pettorali, spalle e dorsali?
                la differenza grossa è data dalle gambe, e poi dalle ossa (che sono sicuramente più dense dei muscoli)
                ho 19 cm di polso, nulla di trascendentale
                e di %bf sto al 15-16
                perchè la pancia vada ad incidere così tanto sul peso dovrei essere almeno sul 20%
                ergo, mi sa che nella tua testa hai dei parametri sballati

                Può darsi, o meglio, non ho i dati necessari per valutare bene visto che foto delle tue gambe non ne ho viste e nemmeno di mika...cmq quella è l'impressione che ho avuto e probabilmente ciò dipende dalla qualità maggiore di siero data dagli anni di allenamento...ma ecco, non vorrei andare troppo ot..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Può darsi, o meglio, non ho i dati necessari per valutare bene visto che foto delle tue gambe non ne ho viste e nemmeno di mika...cmq quella è l'impressione che ho avuto e probabilmente ciò dipende dalla qualità maggiore di siero data dagli anni di allenamento...ma ecco, non vorrei andare troppo ot..
                  tieni conto che siero è alto come me, ma ha 16-17 cm di polso (ossa finissime soprattutto per uno alto come lui) e non posta mai le foto delle gambe (un motivo ci sarà)
                  quindi è già tanto che arrivi a 86-88 kg

                  Commenta


                    #69
                    Ps avete rotto co ste altezze....io sono alto 1.75 vabbè...ma chi vi credete di essere....sempre stà altezza in mezzo!!!

                    comunque mikael mi dispiace ma ora ho analizzato bene i filmati, sembra che se nn ci fosse lo spotter....beh..nn si può dire.
                    Fai na cosa, metti 100 kg e prova a farli da solo vediamo se riesci a farne 6..ma solo..da lì deduco..che..
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #70
                      non mi piace affatto questa esecuzione...se poi il tuo obiettivo è la massa a maggior ragione...
                      sono mezze ripetute e lo spotter ti facilita cmq l'esecuzione...
                      fai 4 sei rep con meno kg ma complete..
                      cmq complimenti lo stesso trovarsi sotto 160kg è già qualcosa
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        Ps avete rotto co ste altezze....io sono alto 1.75 vabbè...ma chi vi credete di essere....sempre stà altezza in mezzo!!!

                        comunque mikael mi dispiace ma ora ho analizzato bene i filmati, sembra che se nn ci fosse lo spotter....beh..nn si può dire.
                        Fai na cosa, metti 100 kg e prova a farli da solo vediamo se riesci a farne 6..ma solo..da lì deduco..che..

                        io il mio parere l'ho già espresso.....
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #72
                          va bene vedrò di postare al piu presto una serie da 6rip da 100kg o 105senza spotter...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            posso azzardare un giudizio....

                            senza spotter con le mani sul bil e con il movimento completo "forse" alzi 125/130
                            Magari mi sbagliero io ma stavo per scrivere la stessa cosa di Albe...
                            Rimane una buona performance ma sinceramente sono un pochino deluso ,personalemente avrei preferito un bel 125kg ma fatti per bene da solo.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                              Rimane una buona performance ma sinceramente sono un pochino deluso ,.
                              tra il dire ed il fare...c'è iutubb
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                                Magari mi sbagliero io ma stavo per scrivere la stessa cosa di Albe...
                                Rimane una buona performance ma sinceramente sono un pochino deluso ,personalemente avrei preferito un bel 125kg ma fatti per bene da solo.

                                le mani dello spotter aiutano sia in fase concetrica che in eccentrica anche senza volerlo perchè non sa con quale velocità "sale" e "scende" il bilancere tendendo sempre ad alzare il peso in salita e frenandolo in discesa...
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎