e passarono tre mesi...
Aspettando il video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioecco i video di mike probass
135 kg
[youtube]mL-GIuQ-tso[/youtube]
160 kg
[youtube]NNktSRJBhrg[/youtube]
Ok, ora togli 40kg, spotter e prova un'esecuzione completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa è lui? mammamia che seccume...
torace:120cm
vita:95cm
polso:18cm
altezza:1,90cm
peso:95kgLast edited by MikaelPROBass; 27-03-2007, 15:58:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa nel peso segnalato è incluso anche il bilancere??20kg??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa è lui? mammamia che seccume...
Commenta
-
-
posso azzardare un giudizio....
senza spotter con le mani sul bil e con il movimento completo "forse" alzi 125/130Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio,ke dire i video m snelliscono a breve postero delle mie altre foto qst sn le mie misure
peso:95kg
braccio che è 36?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio,ke dire i video m snelliscono a breve postero delle mie altre foto qst sn le mie misure
peso:95kgSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio190? ti ci vorranno millenni per riempirti
braccio che è 36?
si, ma opositivo è più alto, pesa 7kg meno eppure sembra più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio190? ti ci vorranno millenni per riempirti
braccio che è 36?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, ma opositivo è più alto, pesa 7kg meno eppure sembra più grosso
Commenta
-
Commenta