If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i..
però allo stesso tempo tu in meno di anno prendi 30kg (peraltro buoni e non di grasso) aumenti in maniera spaventosa tutti i carichi , però questo è normale...tutti dobbiamo crederci?
io le foto del prima e del dopo le ho messe e i 24kg si vedono tutti
se poi vuoi credere ke io sia doped sei libero di farlo e ti capisco...
c è un negrone in palestra da me ke pesa 100kg (me l ha detto lui) è piu largo delle porte e spesso 3 volte me e di panca si è cagato sotto a fare 2 reps con 140kg...arriva sto qua fresco dopo 1 anno pesa 80kg infortunato e spara 2 reps con 160
bah se ne sentono troppe qua dentro ha ragione certa gente a nn postare piu
cmq è pur vero che chi fa 60 kili (magari centinaia di iscritti ) nn lo va a sperperar ai quattro venti no
sarà, ma da quello che vedo non c'è poi cosi tanta gente che supera sti 60kg. (io ad esempio oltre 4x10 con 60 non vado). Sono due le cose: o frequento una palestra di sfigati (e ne conosco almeno altre due dove vanno amici miei) oppure dietro il monitor il virus del cazzaro si espande
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
dunque: faccio una breve statistica della mia palestra. Su circa 50 iscritti della mia fascia oraria solo 8 carica più di 30kg per parte e solo 5 più di 35kg...la media è questa; però considerate il fatto evidente che solo quel 10% su base nazionale posta su BW per cui...
dunque: faccio una breve statistica della mia palestra. Su circa 50 iscritti della mia fascia oraria solo 8 carica più di 30kg per parte e solo 5 più di 35kg...la media è questa; però considerate il fatto evidente che solo quel 10% su base nazionale posta su BW per cui...
stesso discorso per la mia di palestra....orami se non vedo non credo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ragazzi ho i video,ora pero m serve una mano.sn iscritto a youtube e volevo metterli li cosi poi da postarveli qui tramite la finestra del sito.solo che qnd vado ad upload video e dopo aver inserito titolo e robba varia e aver successivmnte messo la password xl e mail,una volta schiacciato il link di ridirezionamnto dice ke è stata confemrata l e-mail ma poi aggiunge una scritta in rosso ke dice "invalid parameters" ,ora la mia domanda è:ki mi aiuta cn youtube?nn è ke ho sbagliato a scrivere i tags?me ne kiedeva almeno due ed ho messo: "gym friends" è qui ke ho sbagliato?in caso contrario m dite un altro modo per mettere i video?grazie in anticipo
ragazzi ho i video,ora pero m serve una mano.sn iscritto a youtube e volevo metterli li cosi poi da postarveli qui tramite la finestra del sito.solo che qnd vado ad upload video e dopo aver inserito titolo e robba varia e aver successivmnte messo la password xl e mail,una volta schiacciato il link di ridirezionamnto dice ke è stata confemrata l e-mail ma poi aggiunge una scritta in rosso ke dice "invalid parameters" ,ora la mia domanda è:ki mi aiuta cn youtube?nn è ke ho sbagliato a scrivere i tags?me ne kiedeva almeno due ed ho messo: "gym friends" è qui ke ho sbagliato?in caso contrario m dite un altro modo per mettere i video?grazie in anticipo
vi aggiungo entrambi e li mando ad entrambi,intanto metto la descrizione dell esercizio in quello cn 135kg(sono 15kg d bilanciere piu 2diski da 20kg e altri 2da10kg per parte)mentre in quello da 160kg(sono 15kg d bilanciere piu 2diskida20kg piu 2da10kg piu 2da5kg e 1da2,5kg per parte)...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta