scusate allego due foto una dritta e una piegato... secondo voi quello è grasso o pelle rilassata ? sono dimagrito molto in un anno e ora è tre anni che oscillo ovviamente mi sono asciugato tantissimo ma avevo sta curiosita
pelle rilasciata o grasso?
Collapse
X
-
pelle rilasciata o grasso?
Tag: Nessuno
-
-
xkè??? ke vuol dire
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioxkè??? ke vuol direOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioxkè??? ke vuol direArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
uffa.. sempre a prender per culo!!!!! :-(((((
Commenta
-
-
oh almeno qualkuno ke si esprime!
Commenta
-
-
ma quale grasso, magnaaaaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche secondo me non e grasso.. cioè nelle altre foto non sembra.. bho
Commenta
-
Commenta