di venezia dove boss? anche io sono di venezia, terraferma però....... sei massiccio, bf altino io depilerei che da tutto un altro effetto e mi asciugherei un pò se fossi in te
nuovo utente....mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodi venezia dove boss? anche io sono di venezia, terraferma però....... sei massiccio, bf altino io depilerei che da tutto un altro effetto e mi asciugherei un pò se fossi in te
Commenta
-
-
fatti un giro in caffetteria: la percntuale dei buchi può arrivare anche all'80%...però dipende dall'orasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioHO FATT STA MATTINA LA BIOIMPENDENZA---
sono 64 kg esatti al 16,7% di bf.... 62% di acqua metabolismo basale 1600 kcal
adesso siamo al 22 aprile....fra un mese vediamo che viene fuori....e al 22 giugno di nuovo.....
Commenta
-
-
si forse si ho i fianchi larghetti.......sono basso.....1,60
cmq ho quasi 17% di bf....ma nn sembra,,,,,,, si vedono gli addominali se tiro....devo avere il grasso sopratutto su pancia....e ben "spalmato" sulla scheina....perchè è visivamente appannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa base c'è, ma va sgrassata per bene, comunque massiccio.
Sullemutande
che dire? Apprezzo l'incoscienza nel postare
Commenta
-
Commenta