Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Panca Raw 4x3x150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi raccomando, cerca di avere un'aiutante forte nel rematoresigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
...spettacolo....io nè conosco uno che da solo fà 2 con 90 di cui 1 forzata...ma sapete in coppia quando carica?? 120 aahahaahaahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha haahahahahasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioleggendario secondo te quanto importa essere forti di rematore per alzare molto nella panca?
poi , è necessario il rematore o le trazioni , il pulley possono farne le veci?
Per quanto riguarda il rematore credo che possa aiutare a caricare un po' di piu sulla panca ma non ne sono sicuro perche ultimamente non lo faccio quasi piu(o quando lo faccio carico poco) anche perche lo eseguo dopo l allenamento di stacco che mi "svuota" un pochetto la schiena,in compenso credo che essere forti nello stacco faccia aumentare anche la forza nella panca.
Il pulley non saprei...io non lo faccio mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioun mito?!?! si vede ke nn mi hai visto ancora in azione!!!
no scherzo!!!
Ottimo leggendario..ma questi sono ancora pesini(si fa x dire..eh!), il bello arriverà dopo!!
Si hai ragione,e proprio quello che spero,ora sto cercando di costruirmi fondamenta solide,ma quello a cui miro e il palazzo che ci costruiro sopra
Magari un grattacelo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiooggi, nel mio piccolo, tenterò: ecco l'approccio che voglio utilizzare per battere il muro dei 138 e fare i 140:
riscaldamento, 5 reps x 70 kg, 4 reps x 110, 2 reps x 120 , 1 reps x 130, test
filmo di sicuro i 130, poi provo i 140 e come l'altra volta posto il video anche se và male!!!
Ps il record personale è di 138kg che per 78,2 kg fà 95.78 wilks.......per la cronaca leggendario credo che abbia 128
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh secondo me le trazioni sono indispensabili (libere o con lat) e non ho mai smesso di farle.
Per quanto riguarda il rematore credo che possa aiutare a caricare un po' di piu sulla panca ma non ne sono sicuro perche ultimamente non lo faccio quasi piu(o quando lo faccio carico poco) anche perche lo eseguo dopo l allenamento di stacco che mi "svuota" un pochetto la schiena,in compenso credo che essere forti nello stacco faccia aumentare anche la forza nella panca.
Il pulley non saprei...io non lo faccio mai.
il pulley lo uso per pompare la schiena. complimenti hai una palestra in casa con tanto di pesi ivankoOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTre reps con 150 sono alla mia portata, ma non con quella facilita'!Probabilmente la mia terza reps sarebbe al limite, durissima.
Tu invece pare che sollevi dei fuscelli.Si vede che puoi fare molto di piu'.Eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah grazie mille master,spero di non deluderti quando postero video piu "sostanziosi".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah grazie mille master,spero di non deluderti quando postero video piu "sostanziosi".
Commenta
-
Commenta