accetto tutte le critiche e i commenti.......
SCHIENA dopo 9 MESI!!!!
Collapse
X
-
metti una foto della schiena che la ritrae prima dei 9 mesiLast edited by BLOOD_black; 25-03-2007, 16:30:06.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiometti una foto della schiena che la ritrae prima dei 9 mesi
e chi ce l'ha..........
Sono sicuro che non avevo tutti quei muscoletti perche la mia fidanzata dice che ero magrissimo, mi si vedevano le ossa..........
ho cominciato che pesavo 59kg circa........ora sono 67.........
LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????
Commenta
-
-
vabbè....nn è certo da buttare!!! sembra che le forme ci siano, circa l'ampiezza e lo spessore però, nulla si può dire la foto è troppo vicina..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Non me la sento di darti un giudizio cosi'...
comunque mi sembra strano che tu abbia messo massa solo nella schiena,il fisico si allena dalla testa ai piedi....vedi bene che quei kiletti presi li hai messi tutti davanti.....di panza pero
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggioe chi ce l'ha..........
Sono sicuro che non avevo tutti quei muscoletti perche la mia fidanzata dice che ero magrissimo, mi si vedevano le ossa..........
LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioNon me la sento di darti un giudizio cosi'...
comunque mi sembra strano che tu abbia messo massa solo nella schiena,il fisico si allena dalla testa ai piedi....vedi bene che quei kiletti presi li hai messi tutti davanti.....di panza pero
LA PANZETTA si CHE C'è...........ma non ho messo una foto da davanti......e di sotto.........anche le gambe si sono ingrossate......io che sono sempre stato RACHITICO.......
Sul petto devo ancora lavorarci bene anche se le forme ci sono.......
a presto, le foto di tutto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza MessaggioLA PANZETTA si CHE C'è...........ma non ho messo una foto da davanti......e di sotto.........anche le gambe si sono ingrossate......io che sono sempre stato RACHITICO.......
Sul petto devo ancora lavorarci bene anche se le forme ci sono.......
a presto, le foto di tutto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggioe chi ce l'ha..........
LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????
non sei molto alto allora...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggionn male x nove mesi di allenamento cmq a mio avviso hai messo sù un bel pò di grasso.........
COME FARE PER TOGLIERLO!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta