Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Pressa 280 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioEcco il mio amico che fa 6 ripetizioni con 280 kg il video si interrompe poichè non avevo più spazio per riprendere.
[youtube]VRruXBr9HxU[/youtube]Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma che è????
nn pensavo nemmeno che esistesse quella pressa!!! caxxo quando ho visto il titolo mi ero quasi inpaurito...nemmeno fosse quella a 45°.
e poi che è quell'aiuto osceno delle braccia..??? ma!! sti giovani moderni...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
allora... diciamo che la pressa è il mio forte...ma nn è come questa
la schiena è rigida e le gambe si muovono verso l'alto.. e i pesi stanno ai lati divisi per due
in tutto metto 50 chili per parte (totale 50) e considerando che peso 52 chili e mi alleno da soli 7 mesi credo sia buono...
Però la pressa che hanno i miei amici in palestra è diversa....forse è orizzontale..perchè sento parlare di carichi alti, mentre quando vennero a fare la prova nella palestra dove vado io erano nettamente inferiori a me in quanto a gambe e pressa...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggiola pressa a 45% io la facevo prima di iniziare e fare lo squat con 200Kg....pensavo di essere una bomba così il mio istruttore mi dice ora passiamo allo squat libero culo a terra....ho sputato sangue per arrivare a caricare 20 e 20 e bilanciere da 20....il tuo amico sicuramente sarà forte ma digli di fare squat per impressionare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMa è la pressa orizzontale! Non è un reale test di forza. Fagli fare squat.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa pressa orizzontale non vale nulla.
.
Commenta
-
-
Nella pressa a 45 gradi senza carrucole, carico esattamente il doppio della mia tripla di squat. Scusate il gioco di parole (fatti male anche il 220% della mia migliore tripla squat).
Ho letto su Internet che le presse come quella che utilizzo, in genere, permettono di caricare x 8/10 ripetizioni il doppio del massimale di squat.Last edited by Ospite; 25-03-2007, 17:50:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma che è????
nn pensavo nemmeno che esistesse quella pressa!!! caxxo quando ho visto il titolo mi ero quasi inpaurito...nemmeno fosse quella a 45°.
e poi che è quell'aiuto osceno delle braccia..??? ma!! sti giovani moderni...
Commenta
-
Commenta