Pressa 280 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #31
    ma tu sul serio fai 440 kg con movimento completo??? forse ho capito male

    Commenta

    • Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      secondo me anche di più-- io faccio tranquillo 200kg di pressa, ma di squat con 30kg per parte sono morto
      in pratica io sò nà merda... e te fai così?

      io ero così quando ho iniziato squat libero

      ora faccio 100kg di squat con 4x6 reps, con tempi da 5.1.1

      subito dopo fò almeno 220kg di pressa 45° con piastre 4x12 reps con tempi da 3.0.1

      e le gambe sò di merda...

      movimenti completi e controlati...
      Last edited by Senna94; 25-03-2007, 17:19:21.

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #33
        pure io so na merda di gambe... due stekki

        Commenta

        • Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

          #34
          comunque in pale da me c'è un ragazzo mi pare di 16-18 anni (lo conosco poco) che fà 5 reps di pressa 45° a qualcosa come 350kg

          il fratello che mi pare ne abbia 25 anni fà pure un pò di più...

          vedete voi...

          e sti esercizi di solito li fanno dopo aver fatto 150kg di squat libero...circa 5 reps..

          strutturalmente sono alti, ma muscolarmente non enormi...

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #35
            credete ke lo suat faciliti ki ha le lunghe leve?io ho iniziato a farlo solo da un mese,prima nn l avevo mai fatto e sto aumentando costantmnte ora l ultimo carico ke ho fatto è stato d 100kg x6rip quasi compltmnte accosciato,spero di arrivare presto a 135kg almeno altrimnti avrò fallito in qst misera vitaa

            Commenta

            • foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              credete ke lo suat faciliti ki ha le lunghe leve?io ho iniziato a farlo solo da un mese,prima nn l avevo mai fatto e sto aumentando costantmnte ora l ultimo carico ke ho fatto è stato d 100kg x6rip quasi compltmnte accosciato,spero di arrivare presto a 135kg almeno altrimnti avrò fallito in qst misera vitaa
              verissimo, io sono 1.75, e sopratutto ho le gambe corte!!! allo squat vado che è na meraviglia anche come tipo di mivimento,,,,,
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta

              • MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                verissimo, io sono 1.75, e sopratutto ho le gambe corte!!! allo squat vado che è na meraviglia anche come tipo di mivimento,,,,,
                quindi tu hai le gambe corte e ti trovi benissimo,aspetto adso qualke risp da ki ha le gambe lunghe cm me.io personlmnte nello squat m trovo bene ma negli stacchi ad esmpio un po meno ma nn xqnt riguarda i carichi,xke essedo alto e essendo i dischi della mia palestra troppo piccoli sforzo troppo la schiena nell accosciamnto in qnt rispetto ad 1piu basso m devo piegare maggiormnte x alzare i pesi

                Commenta

                • banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

                  #38
                  questo video nn è un indice di forza o altro..

                  fa pure un esecuzione poco corretta (braccia)
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  • franpet83
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 243
                    • 2
                    • 1
                    • prov. di Taranto
                    • Send PM

                    #39
                    io invece sono alto "solo" 1.74m, ma sono fortemente longilineo, cioè ho gli arti lunghi come quelli di uno ben più alto di me
                    il cavallo misura 85 cm, lo sò perchè faccio ciclismo e ho necessità di conoscerlo per regolare l'altezza sella...

                    vi posso dire che lo squat è ancora da poco che lo faccio, anzi mi alleno da poco, quindi non ho molti precedenti, ma durante la prima scheda-circuito che mi aveva preparato il mio istruttore, avevo una sessione da 4 x 20 rip di sqaut A VUOTO + 4 x 15 rip di affondi con recuperi di 1-2 minuti: roba da infarto!
                    soffro tantissimo nello squat, dato che lo eseguo con accosciata completa, e guai se metto più del bilanciere come peso : in quella scheda provai a mettere 5 kg per lato e mi vennero subito dei crampi dolorosissimi ai quadricipiti!!!

                    certo ero solo al principio, ma fino ad allora avevo comunque allenato duramente le gambe col ciclismo sulle salitone al 15% e nelle volate a 55 all'ora, però provate a fare delle serie da 20 rip con recupero breve: i "gambalunga" soffriranno certamente già con carichi di poche decine di kg

                    Commenta

                    • franpet83
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 243
                      • 2
                      • 1
                      • prov. di Taranto
                      • Send PM

                      #40
                      decisamente più indicati quindi, per i longilinei, gli esercizi di stacco da terra;
                      è proprio un fatto di fisica e di leve più o meno vantaggiose

                      certo è che lo squat và eseguito sempre e comunque, perchè è troppo efficace nell'aumento di massa delle gambe e della parte bassa del corpo, è solo che i longilinei si dovranno rassegnare ad eseguirlo con carichi ben inferiori a quelli dei compagni brevilinei (che misteriosamente ed inspiegabilmente saranno fortissimi pure nella panca piana e nei bicipiti curl rispetto a voi...)
                      Last edited by franpet83; 25-03-2007, 21:31:57.

                      Commenta

                      • Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Sono circa 1.90 x 89 cm di cavallo. Lo squat, per ora, non mi sta dando grossi problemi e sembra persino che sia l' esercizio dove stia ottenendo i migliori guadagni in termini di forza fisica.
                        Non è sempre vero che le persone alte siano penalizzate nello squat.
                        Last edited by Ospite; 25-03-2007, 22:15:32.

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          La pressa orizzontale non vale nulla.
                          già...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • franpet83
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 243
                            • 2
                            • 1
                            • prov. di Taranto
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            Sono circa 1.90 x 89 cm di cavallo. Lo squat, per ora, non mi sta dando grossi problemi e sembra persino che sia l' esercizio dove stia ottenendo i migliori guadagni in termini di forza fisica.
                            Non è sempre vero che le persone alte siano penalizzate nello squat.
                            pensa che tu sei alto ben 16 cm più di me, ma abbiamo il cavallo diverso per soli 4 cm ;
                            capisci bene quindi come sicuramente tu non abbia particolari problemi dato che sei alquanto proporzionato, mentre io mi ritrovo con leve forse un pò inadeguate rispetto alla muscolatura (specie quella della schiena)...ci vorrebbe un esperto di biomeccanica ora per spiegare meglio...
                            ciò non toglie che non è che sono handicappato! faccio normalmente lo squat, senza però sollevare quintalate di ghisa

                            inoltre l'avevo detto proprio poco fà che lo squat è basilare per la massa delle gambe, lo vedo proprio su di me

                            Commenta

                            • icsmc
                              Bodyweb Advanced

                              • Mar 2007
                              • 548
                              • 21
                              • 8
                              • Send PM

                              #44
                              con quella pressa in una palestra qua vicino tutto il carico 2 bilanceri da venti kg aggiunti ho tirato 24 ripetizioni e potevo ancora continuare tranquillo inclinato a 45°. era una cagata farle li. poi con lo squat a 110kg pero' mi spacco tutto. e credimi la pressa la usai solo per i polpacci
                              Originalmente inviato da JPP
                              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                              Commenta

                              • CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

                                #45
                                con quella pressa 280kg sn pochi anche con una gamba

                                Commenta

                                Working...
                                X