Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressa 280 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pressa 280 kg

    Ecco il mio amico che fa 6 ripetizioni con 280 kg il video si interrompe poichè non avevo più spazio per riprendere.

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VRruXBr9HxU[/YOUTUBE]
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl


    #2
    Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
    Ecco il mio amico che fa 6 ripetizioni con 280 kg il video si interrompe poichè non avevo più spazio per riprendere.

    [youtube]VRruXBr9HxU[/youtube]
    questo è lo stesso ke faceva i curl cn manubri su inclinata cn nn so quanti kg per nn m ricordo quante rip?

    Commenta


      #3
      Sempre lui è notevole vero?..
      Obbiettivo: MASSA.

      TEAM MARCUS Ruhl

      Commenta


        #4
        Ma è la pressa orizzontale! Non è un reale test di forza. Fagli fare squat.

        Commenta


          #5
          La pressa orizzontale non vale nulla.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La pressa orizzontale non vale nulla.
            vero...molto meglio leg press 45°!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
              Ma è la pressa orizzontale! Non è un reale test di forza. Fagli fare squat.

              infatti.
              Non è nemmeno la pressa a 45° caricata con le piastre....
              poi 280 kg di pressa non sn niente!


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #8
                io faccio 270 kg con la pressa a 45 gradi...
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  io faccio 270 kg con la pressa a 45 gradi...
                  io anche, ed anche 8 ripetizioni.

                  p.s.
                  io sono una viscida merda umana in quanto a carichi!


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    io anche, ed anche 8 ripetizioni.

                    p.s.
                    io sono una viscida merda umana in quanto a carichi!

                    hahah..no io ne faccio 6 ripetizioni...presto spero di aumentare..arrivare quanto meno a 300..
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      la pressa a 45% io la facevo prima di iniziare e fare lo squat con 200Kg....pensavo di essere una bomba così il mio istruttore mi dice ora passiamo allo squat libero culo a terra....ho sputato sangue per arrivare a caricare 20 e 20 e bilanciere da 20....il tuo amico sicuramente sarà forte ma digli di fare squat per impressionare....

                      Commenta


                        #12
                        ma in quell'esercizio stà praticamente utilizzando tutti i muscoli del corpo
                        e poi bara, perchè aiuta di braccia

                        comunque, di forte sarà forte, non metto in dubbio, ma niente di trascendentale...se parlavamo di Leggendario allora il discorso cambiava...

                        e poi ragazzi, non dimenticate che nel BB i pesi sono il mezzo non il fine, tant'è che quel ragazzo non ha assolutamente un fisico notevole, è solo discretamante forte, stop

                        Commenta


                          #13
                          ma quella è una pressa fasulla...fagli vare squat o pressa a 45gradi con pesi caricabili come diski di ghisa poi ne riparliamo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggio
                            la pressa a 45% io la facevo prima di iniziare e fare lo squat con 200Kg....pensavo di essere una bomba così il mio istruttore mi dice ora passiamo allo squat libero culo a terra....ho sputato sangue per arrivare a caricare 20 e 20 e bilanciere da 20....il tuo amico sicuramente sarà forte ma digli di fare squat per impressionare....
                            visto?
                            io direi all'amico di fare un bel video con squat da 100kg x 15 rip: quello sì che per uno con la sua struttura già sarebbe qualcosa di piuttosto notevole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              ma quella è una pressa fasulla...fagli vare squat o pressa a 45gradi con pesi caricabili come diski di ghisa poi ne riparliamo
                              infatti!
                              ma poi se uno fa un video addirittura, o lo fa con pesi decenti o non lo fa!


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎