vai di massa
Qualke fotina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovedo una buona base...potresti iniziare ad allenarti x bene,c'è chi questa possibilità manco ce l'ha,quindi sfruttala al meglio
se sì posso sapere che approcio segui nella dieta? ... graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da >>>--MiRkO---> Visualizza MessaggioForse nn rendono molto.. Cmq cm vi sembro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggioma scusa sei tu in avatar??? gran fisico
se sì posso sapere che approcio segui nella dieta? ... grazie
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosecco
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Sn un 169 x 67 kg ho 19 anni e mi alleno da 5 anni ma in qst 5 ho fatto un pò di tt oltre la pale xò da diciamo sl da settembre ci dò dentro.. C'è da mettere massa ancora ma il mio obiettivo x ora e aumentare le braccia xkè forse dalla foto nn si nota ma c'è una forte sproporzione tra pettorali e braccia.. Appena riesco posto qualke altra foto magari di dietro e le gambe ke nn sono proprio un grankè.. Cmq cm linea diciamo vado bene certo le braccia sn da aumentare ad ogni costo!!!CON L'ASCIUTTO E CON IL BAGNATO TENGO SEMPRE SPALANCATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomagari anche età,anni d'allenamento
se sei incerto....CON L'ASCIUTTO E CON IL BAGNATO TENGO SEMPRE SPALANCATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da >>>--MiRkO---> Visualizza MessaggioTieni aperto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
petto troppo piccolo rispetto alle braccia ! lavoraci un pò su . buoni gli addominaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Qualke fotina (parte 2)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopetto troppo piccolo rispetto alle braccia ! lavoraci un pò su . buoni gli addominali
Cmq vi aggiungo qualke altra foto..
Ke ne pensate? Nn siate crudeli so ke c'è da lavorareCON L'ASCIUTTO E CON IL BAGNATO TENGO SEMPRE SPALANCATO
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta