Premetto ke la Hunziker non e' il mio modello di donna ideale e ce ne sono di meglio...ma voglio postarvi qualke foto dato ke ho sentito addirittura da MOLTI ke "FA' CAGARE"....
Hunziker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioPremetto ke la Hunziker non e' il mio modello di donna ideale e ce ne sono di meglio...ma voglio postarvi qualke foto dato ke ho sentito addirittura da MOLTI ke "FA' CAGARE"....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Grande gnocca anche se non è più bona come quando da ragazza faceva la pubblicità di Robertasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
sono donna ma posso esprimere il mio parere lo stesso?la hunziker mi piace molto,perché:
1)non è la solita bambolina bionda platino tinta con un sorriso disegnato
2)è molto naturale,sia nel trucco e nei vestiti che nel modo di parlare
3)è spontanea,simpatica e solare che la fa ancora più bella
4)è intelligenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioPremetto ke la Hunziker non e' il mio modello di donna ideale e ce ne sono di meglio...ma voglio postarvi qualke foto dato ke ho sentito addirittura da MOLTI ke "FA' CAGARE"....
quindi riconfermo: a me fa cagare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono donna ma posso esprimere il mio parere lo stesso?la hunziker mi piace molto,perché:
1)non è la solita bambolina bionda platino tinta con un sorriso disegnato
2)è molto naturale,sia nel trucco e nei vestiti che nel modo di parlare
3)è spontanea,simpatica e solare che la fa ancora più bella
4)è intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDire cha fa cagare è una eresiaaaaaaa!!!! A una così chi non darebbe una botta??.......anche due!..........Facciamo tre! ( cit. chi la indovina? )
Però io continuo a preferire le more!!!!
che ho vinto?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOT: tutte le volte che vedo l'Avatar di Spaino mi piego dal ridere!
a breve però lo cambio
Commenta
-
-
Ora intendiamoci...non e' ke tutti hanno detto ke fa' cagare sull'altro 3d(ho aperto un 3d nuovo x non andare OT nell altro)...giusto qualcuno ha detto ke faceva cagare...e NESSUNO si e' espresso in favore...
X me prende 10 punti gia' solo xke' nn e' la solita bambolina statuina ke qnd apre bocca ti cascano le braccia...anzi la reputo simpatica e intelligente...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta