Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Hunziker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocopione**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi ma le brune mi fanno tutt' un' altro effetto**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono donna ma posso esprimere il mio parere lo stesso?la hunziker mi piace molto,perché:
1)non è la solita bambolina bionda platino tinta con un sorriso disegnato
2)è molto naturale,sia nel trucco e nei vestiti che nel modo di parlare
3)è spontanea,simpatica e solare che la fa ancora più bella
4)è intelligente
Sul fatto che sia intelligente ho molti dubbi... .Cmq è gnocca,ma non stragnoccasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono donna ma posso esprimere il mio parere lo stesso?la hunziker mi piace molto,perché:
1)non è la solita bambolina bionda platino tinta con un sorriso disegnato
2)è molto naturale,sia nel trucco e nei vestiti che nel modo di parlare
3)è spontanea,simpatica e solare che la fa ancora più bella
4)è intelligente
è un cessoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi ma le brune mi fanno tutt' un' altro effetto
le brune anche a me fanno moolto piuu sangueTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioPremetto ke la Hunziker non e' il mio modello di donna ideale e ce ne sono di meglio...ma voglio postarvi qualke foto dato ke ho sentito addirittura da MOLTI ke "FA' CAGARE"....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta