Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
schiena a 2 ante
Collapse
X
-
ehi LU, che tentativo provi col fermo??? a quanto ammonta il precedente??sono curioso..
Ps..in bw c'è un lou ferrigno..pensavo fossi tu!! e invece è uno con circa 1/3 del tuo pesosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi preoccuperebbe essere battuto sul piano del BB puro, a suon di pose, ma in quel senso sono tranquillo.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo powerfull ti da la pagacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPremesso che sulla panca l'ho sfidato con il massimale( fermo sul petto).E attendo in merito.
Non ho timore di essere battuto sulla forza.Gia' per esempio qui dentro ce' gente piu' forte di me come JPP,Leggendario,Powerfull.
Mi preoccuperebbe essere battuto sul piano del BB puro, a suon di pose, ma in quel senso sono tranquillo.
scusami master ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioscusami master ma
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master posta un bel fimatino di una serie da dieci fatta.... a modosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomaster posta un bel fimatino di una serie da dieci fatta.... a modohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomaster posta un bel fimatino di una serie da dieci fatta.... a modo
Per me non significa nulla.Al massimo, solo per puro spirito competitivo, un massimale con fermo.Sono certo che a parte Leggendario e probabilmente Powerfull, qui dentro fra i BB, nella panca sono il piu' forte.Ma mi interessa relativamente, anzi, quasi nulla.A me mi affascina un Ken lLvrone quando unisce le mani davanti al busto e spara una posa mozzafiato con deltoidi e braccia immense!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao a tutti mi spiace fox per il massimale mi sa che devo rimandare ho il braccio destro fuori uso troppe rieptizoni di curl angolato
dolere atroce ma nonma continuerò ad allenarmi
Comunque auguri di pronta guarigione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sei bello massiccio, ma se io fossi in te mi darei una bella sgrassata.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
scusate mi sapete spiegare perche quando faccio curl ho dolore solo ad un braccio non tanto nella fase concetrica ma nell'eccentrica ho un forte dolore bicipite me lo sento stringere es trappare pero mi son o allenato lo stesso
riuscendo nelll'ardua impresa di 100 rieptizoni cheating con 70kg precisi
piu 128kg per 2 set da 10 rieptizoni su panca
Commenta
-
Commenta