non e' che non sia portato. cioe', finche' non si da una sgrassata decisa, non si puo' dire. ci sono zone, come ad es. i bicipiti, che finche' sono coperte rispondono anche molto poco agli allenamenti.
schiena a 2 ante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza MessaggioCIAO a tutti ho fatto un altro video di schiena si vede meglio rispetto al primo , ps bf sto al 20%
http://www.youtube.com/watch?v=er-J5C1JlGAhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq animal nn c è bisogno ke ogni volta ke apri un thread x farti giudicare il fisico poi dopo 2 reply cominci a postare i video delle tue performance di 2000kg x 245 reps...rimane il fatto ke il fisico ora come ora lo devi migliorare anke se sollevi 2000kg...insomma vuoi fare il bb o il pl?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq animal nn c è bisogno ke ogni volta ke apri un thread x farti giudicare il fisico poi dopo 2 reply cominci a postare i video delle tue performance di 2000kg x 245 reps...rimane il fatto ke il fisico ora come ora lo devi migliorare anke se sollevi 2000kg...insomma vuoi fare il bb o il pl?
Lucida riflessione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioGrosso e forte bravo, adesso pero' lavora un po' con la qualita'contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che lo fara'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioPeggio per lui il mio era un consiglio a fin di bene.......
Ma non sara' mai un BB, ragion per cui e' singolare che posta video ove si mostra grasso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che lui abbia una mentalita' da PL.Pensa solo a sollevare quanto piu' carico possibile senza pensare ai muscoli.Nobile certo.
Ma non sara' mai un BB, ragion per cui e' singolare che posta video ove si mostra grasso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao sabato il tuo desideri verrà realizzato
adesso sono a 134kg per 10 per 4 set
questo e un video passato la tecnica fa schifo 131kg per 10
http://www.youtube.com/watch?v=LCd8LFYFKeEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocome anticipo...che tentativo farai??? secondo mè se sei a 10 reps da skifo = 8 buone allora prevedo un massimale di 170 circa...ci stà???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che lui abbia una mentalita' da PL.Pensa solo a sollevare quanto piu' carico possibile senza pensare ai muscoli.Nobile certo.
Ma non sara' mai un BB, ragion per cui e' singolare che posta video ove si mostra grasso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosecondo me, se tiene giu il culo e controlla il movimento arriva al max a 150...xò poi magari mi stupesce...aspettiamo e vediamo!
1) lavorare con fermo non l'ha fatto e rimane sotto
2) non essendo abituato a fare il negativo questo non costituisce un ostacolo alto
3) non è abituato a lavorare a bassissime reps
Ps x lu ferr...non preoccuparti di dimagrire un pochino...in 5 settimane sò dim di altri 3 kg e la forza continua ad andare nella direzione giusta.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta