Originariamente Scritto da Madball
Visualizza Messaggio
Non mi rende giustizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNon ti rende giustizia? La giustizia ti darebbe un ergastolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madball Visualizza Messaggioera solo per farci 4 risate alle mie spalle
Commenta
-
-
-
Se fossi entrato in palestra, il numero di volte che sei entrato da un tatuatore saresti grosso come Cutler !!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSei fortunato che non ci stai in firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNon ti rende giustizia? La giustizia ti darebbe un ergastolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSei fortunato che non ci stai in firma.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madball Visualizza Messaggiosono il primo a dire che ho un fisico da zio, ma in questa foto causa prospettiva son venuto peggio del solito ,
se stò spammando caziatemi , era solo per farci 4 risate alle mie spalle
[/IMG]
Commenta
-
Commenta