lo sò master..il punto è che se divento molto forte, potro alzare tanto e se alzo tanto faccio più ripetizioni con più peso..quindi mi faccio più grosso; tuttavia per adesso devo dedicarmi almeno un'altro paio d'anni alla forza, i miei sono progetti a lungo termine...
video miei di lento e stacchi;
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioma nei primi due video fai panca inclinata?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma con 200 kili ti sei cacato addosso come pensi di fare 400?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiolo sò master..il punto è che se divento molto forte, potro alzare tanto e se alzo tanto faccio più ripetizioni con più peso..quindi mi faccio più grosso; tuttavia per adesso devo dedicarmi almeno un'altro paio d'anni alla forza, i miei sono progetti a lungo termine...
Ma fai solo forza? Mai pump?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiono x i femorali...
skerzo, cmq a me nn ha mai insegnato nessuno a fare lento, però l'istinto mi dice di tenere la schiena al max a 80 gradisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mentalita' mi pare buona, ma uno che alza 90 kili di distensione, mi aspetteri comunque che abbia spalle e braccia grosse.I conti non mi tornano.
Ma fai solo forza? Mai pump?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq mi sà che nel video dello stacco eri stancosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiotendo a non tenere la schiena ferma su una linea retta, tendo ad inarcarla in manira che il carico segua a modo la colonna vert....poi nn sò anch'io sono molto fai da te..)
cmq rivedendo il video sembra che tu faccia lavorare troppo il petto nell'alzata...
Commenta
-
-
....e se fossi munito di manubri.....tutto cambierebbe....
ma sapete il taglio più grosso a cui si arriva in pal...?? 30kg
tantè che non faccio esercizi coi manubri dal mesozoicosigpic
Commenta
-
-
Commenta