Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
gran topa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioangela ..ma tu il contatto di msn non me lo darai mai vero?
se fai il bravo perchè noOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiose fai il bravo perchè no
lo sai che sn stato sempre buono con te..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo sai che sn stato sempre buono con te..Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosolo per il contattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosolo per il contattoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiohttp://pjicd8k52x2rolxui6.usercash.com/
questa si che è di classe....mica quelle pesciarole che piacciono a voi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo sai che sn stato sempre buono con te..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma la finisci zuccone?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
gran topaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
mmhh nulla di chè tra le mie varie ex modestamente ho avuto di meglio....ed erano anche più intelligenti..e simpatiche...che è importantesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosolo per il contatto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta