ma l'angolazione dipende da come hai scattato la foto col cel. Con il cel, hai fatto la foto dall'alto al basso, quindi anche se ora non angoli il cel, la foto sarà sempre angolata.
Gambe dopo 4 rampe di scale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** ho qui due foto della madonna e non riesco a postarle
maurox che ***** di telefono mi hai dato
IL PC POI ERA A POSTO???
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
che sono quei fogli sul tavolo ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi polpacci sono sempre un optional rompe il ***** a tutti allenarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocomunque abbiamo lo stesso cellulare JPP...sarà un caso?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche sono quei fogli sul tavolo ?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIL PC POI ERA A POSTO???
si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
carino l'arredamento dell'ufficio... tutta roba nuova?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocarino l'arredamento dell'ufficio... tutta roba nuova?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioscusa ma ti stai stimolando il pacco?
perchè avevo fuori il pisllo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè avevo fuori il pislloSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta