Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prime foto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di crescere e crescere ancora....a tirarsi ci vuole poco....il fatto è che se poi ti abitui a vederti sempre tirato (come me ad esempio) non riesci più a tollerare una crescita/aumento di adipe


    natural???

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio


      natural???
      ragazzi nn andiamo o.t. ke tra un paio di post dovrò perdere 20 kg e ho bisogno di ulteriore aiuto!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        ragazzi nn andiamo o.t. ke tra un paio di post dovrò perdere 20 kg e ho bisogno di ulteriore aiuto!
        rilancio a 23 chi offre di piu?

        no cmq una ventina tra acqua grasso e muscolo ne perderai
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #64
          eremita vai rilancia!dai arrivo a 60 kg ma possiamo anche fare 59!
          Mezze misure no?Cacchio mio fratello ke nn fà palestra e ha cmq gambe grosse come le mie per via del calcio è magro e pesa 65 e io che sn molto piu grosso strutturalmente devo sentirmi dire ke dovrei pesarne 60...
          mah...e ripeto,quest'estate a 75 kg ero asciutto!Non tirato ma asciutto...

          Commenta


            #65
            io penso che 8-10kili vadono bene acnhe considerando il fatto che in questo periodo prendereai almeno un paio di chili di massa magra quindi x farti capire perdendo 2 kili di grasso e mettendone 2 di massa magra x la bilancia e come se avessi perso 2 kili ma in realtà altri 2 li hai trasformati in massa magra, quindi 8 kili li devi perdere e in tanto metterne un paio di massa magra x il mio modesto punto di vista

            Commenta


              #66
              il tuo modesto punto di vista non lo considero per nulla modesto,hai detto una cosa ke credo piu ke sensata!
              Ed è quello ke credo sarà il punto di arrivo,poi queste cose sn in divenire ovviamente,anche ora stò perdendo peso cmq e chilo dopo chilo si vede quale può essere il punto d'equilibrio...
              Io poi nn sn mai stato tiratissimo!Al massimo asciutto ke è il punto ke ho avuto per es l'estate scorsa quindi nn sò quanti kili di differenza ci siano tra asciutto e tiratissimo ma di certo nn 15 come qualcuno dice...
              Se a 74 75 sn asciutto per essere tirato devo arrivare a 60???mi pare inverosimile

              Commenta


                #67
                per arrivare tiratissimo da asciutto devi fare carico scarico carboidrati e liquidi e questo comporta la perdita di qualche altro kiletto e cmq tirato ci puoi restare per un giorno il tempo della gare appunto poi torni asciutto

                Commenta


                  #68
                  quindi secondo la mia esperienza personale posso pensare di arrivare a 70kg o poco piu...boh boh

                  Commenta


                    #69
                    alla fine noi abbiamo sparato il peso che pensavamo ma sarai tu a vedere quando starai bene, magari perdi 5 kili intanto ne metti 3 di massa è fai la tua figura a 75 kili come potresti fare la tua figura a 70 kili, inizia a definirti poi magari riposta le foto ma come minimo quando sarai a 75 kili

                    Commenta


                      #70
                      Secondo me hai molto da perdere....poi dipende dall'ideale di fisico che vuoi raggiungere....Perdere 8 kg perdendone solo 2 di massa magra???Secondo me è mooolto difficile,impossibile forse..Dimagrendo perderai molta massa magra secondo me !!.....e poi due mesi non mi sembrano così tanti per dimagrire....CREDO che da natural meno ci metti a perdere peso e più massa magra perdi....diminuendo di molto carbo e grassi dovrai calare anche nell'allenamento.

                      Boh io nn la vedo così semplice come la fai tu,comunque in bocca al lupo e datti da fare
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta


                        #71
                        si ok state tutti a dire quanto deve perdere ma nessuno a parte rider cerca di spiegargli che cosa mangiare, quando nell'arco della giornata, e cosa fare in palestra. Io non posso dirti niente perchè non ne capisco una mazza, ho raccolto un po' di suggerimenti per farmi una idea, ho letto un po' le diete iperproteiche degli altri, il mio consiglio è quello di andare da un nutrizionista e vedere che fare tenendo presente che dovrai sudare e patire la fame per un po' perdendo inevitabilmente anche un po' di muscoli.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎