prime foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

sicuramente c'è parecchio da fare ma come ripeto,ho avuto problemi fisici e mi stò allenando dopo una bella sosta da fine novembre,cmq i fianchi sn 90 di circonferenza ke non è sicuram poco ma vi assicuro ke la foto rende meno bene rispetto alla realtà e ke nn ho piu fianchi ke spalle quà addirittura si era detto ke pareva pesassi 90 chili e avessi braccia piccolissime,giusto per la precisione eh,poi posso farti cagare cmq ennio per carità di dio...
    Last edited by _Jamez_; 21-03-2007, 16:54:30.

Commenta

• Rider
      Bodyweb Advanced

• Feb 2007
      • 174
      • 6
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      sicuramente c'è parecchio da fare ma come ripeto,ho avuto problemi fisici e mi stò allenando dopo una bella sosta da fine novembre,cmq i fianchi sn 90 di circonferenza ke non è sicuram poco ma vi assicuro ke la foto rende meno bene rispetto alla realtà e ke nn ho piu fianchi ke spalle quà addirittura si era detto ke pareva pesassi 90 chili e avessi braccia piccolissime,giusto per la precisione eh,poi posso farti cagare cmq ennio per carità di dio...
      Avevo azzeccato che avevi 90 cm , sei più o meno come me l'anno scorso. Se scendi a 70 Kg non sarai super tirato come pensi!
      Però migliorerai di sicuro.Quindi dieta e aerobica seriamente per tre mesi e vedrai che quando riposterai le nuove foto starai molto meglio. Io da una condizione simile alla tua sono arrivato ad una forma simile a quella della foto, a dir la verità ero anche più asciutto, visto che questa foto è di marzo, scattata dopo un periodo di stop.Quindi ti rimetterai un pò in forma ma non sarai super tirato
      File Allegati

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

io ti consiglio di crescere e crescere ancora....a tirarsi ci vuole poco....il fatto è che se poi ti abitui a vederti sempre tirato (come me ad esempio) non riesci più a tollerare una crescita/aumento di adipe
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

guarda io quest'estate pesavo 75 kili ed ero segnato come sei te in questa foto e piu grossarellocmq ...se io penso a me stesso di quest'estate e mi levo 6 chili dovrei essere molto segnato..
          Poi magari anche te eri piu snello di quello ke pare dalla foto,mi sn accorto ke danno un impressione poco veritiera delle immagini reali.
          Certo ke in buona sostanza si è così però cambia totalmenta la percezione...
          cmq il programma ke hai utilizzato lo leggerei molto volentieri e se compatibile lo userei pure

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
            io ti consiglio di crescere e crescere ancora....a tirarsi ci vuole poco....il fatto è che se poi ti abitui a vederti sempre tirato (come me ad esempio) non riesci più a tollerare una crescita/aumento di adipe
            vabè qui si parla di levare 12 kili la mio peso,secondo i consigli e poco poco già non ci vuole

Commenta

• Rider
              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
              • 174
              • 6
              • 12
              • Send PM

guarda io quest'estate pesavo 75 kili ed ero segnato come sei te in questa foto e piu grossarellocmq ...se io penso a me stesso di quest'estate e mi levo 6 chili dovrei essere molto segnato..
              Poi magari anche te eri piu snello di quello ke pare dalla foto,mi sn accorto ke danno un impressione poco veritiera delle immagini reali.
              Certo ke in buona sostanza si è così però cambia totalmenta la percezione...
              cmq il programma ke hai utilizzato lo leggerei molto volentieri e se compatibile lo userei pure
              Si, a fine luglio ero un pò più asciutto rispetto alla foto.Allora, se non ricordo male il programma finale era qualcosa del genere ( dico finale, perchè ci sono arrivato gradualmente, non ho iniziato direttamente così)

Altezza 1.74 m e peso 81 Kg. Circonferenza in corrispondenza delle maniglie 90 cm, braccio 38 cm e il resto boh

Allenamento con i pesi tre volte a settimana, ciascun distretto allenato una volta a settimana. Aerobica: 30 min di cyclette prima di pranzo e 40-50 min di corsa prima di cena, 5 giorni alla settimana.

Dieta ( non è una dieta da bb, quindi si può fare di meglio):
              Colazione: 350 ml latte p.s. - 15 g proteine del latte - 30g pane
              Spuntino: una mela - 50 g prosciutto - 10g olio
              Pre cyclette o pre workout: 10g b.c.a.a.
              Pranzo: 80g pasta con sugo e parmiggiano - 150 g carne
              Spuntino: una mela - 100 g petto di pollo - 10g olio
              Spuntino: scatoletta di tonno con olio sgocciolato in parte
              Cena: 250 g carne o pesce - 10g olio

Anche a questa dieta sono arrivato un pò gradualmente, ora non ricordo come, così pure non ricordo riguardo l'aerobica, però sicuramente le prime settimane non mi sparavo un'ora e venti di aerobica al giorno.Comunque perdevo 1 Kg a settimana e ho continuato per 10 settimane, perdendo quindi 10 Kg. Ho perso anche 10 cm di girovita e 3 cm di braccio.Avevo molta fame ogni giorno e un pò e stata dura, visto che non ho mai fatto uno sgarro, nè saltato un pasto o un allenamento.
              Questa è la mia eserienza, magari per te non potrebbe funzionare

Il mese successivo non ho più fatto aerobica e ho aumentato le calorie, però ho perso 2 Kg circa e 1 cm di girovita.
              Last edited by Rider; 21-03-2007, 17:45:47.

Commenta

• Rider
                Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                • 174
                • 6
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                A tirarsi non ci vuole poco, se sei natural intendo e se continua a mettere ancora massa, e quindi anche grasso, dopo si che sarà difficile tirarsi.

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

CONSIGLI PARERI ASSOLUTAMENTE RICHIESTI E CMQ APPREZZATI!!
                  devi levare un pò di grasso...

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

secondo me,il problema non e' di quanto ci voglia a tirarsi. Il fatto e' che, con quelle percentuali di bf, l'allenamento diventa molto meno efficace, l'aromatasi si scatena, la circolazione periferica diventa piu' difficoltosa, ecc ecc, e il tutto impedisce miglioramenti muscolari.
                    poi, sono d'accordo che calare 12 chili, se si fanno le cose con razionalita', in linea di massima un paio di mesi sono piu' che sufficienti.

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Si assolutamente lo sò ke c'è diverso grasso da levare ed è appunto per questo ke ho postato le foto.
                      Esponendo la situazione attuale potevo poi chiedere a qualche utente esperto qual'era la strategia da attuare e spero qualcuno mi possa dare una mano

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

CONSIGLI PARERI ASSOLUTAMENTE RICHIESTI E CMQ APPREZZATI!!
                        sembri acquoso...
                        gambe e polpacci ottimi...
                        fianchi e braccia i punti deboli
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

sono acquoso!
                          Non ho fatto ancora nulla di specifico per levare l'acqua in eccesso dal corpo.
                          Fianchi senza dubbio e mi fido anche del giudizio sulle braccia,si giudicano le foto e la critica su queste foto è giusta...
                          Tu ke strategia consigli?

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

ma che acqua assumi un turturatore cinese che ti frusti se smetti di correre,scherzi a aprte comincia a mangiare meno dimentica la massa muscolare,continua con la pale,e prova a dimagrire hai un 15 chili da perdere
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• Rider
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                              • 174
                              • 6
                              • 12
                              • Send PM

Non ho capito se il mio programma ti ha spaventato oppure pensi che non possa esserti utile

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                                ma che acqua assumi un turturatore cinese che ti frusti se smetti di correre,scherzi a aprte comincia a mangiare meno dimentica la massa muscolare,continua con la pale,e prova a dimagrire hai un 15 chili da perdere
                                si tra poco ne devo perdere 20 nn esageriamo cn le stronzate per favore...
                                Poi dipende ke volete ke faccia,se devo avere le striature anche nel buco del culo allora posso perderne anche 30!
                                Uno sportivo per esempio un calciatore di 175 pesa poco meno di 75 kg e io ke cmq ho un pò di massa in piu dovrei pesare 60 kili?ma non diciamo fesserie..

Commenta

Working...
                                X