ahaha hai il mio idolo Eric nell'avatar nn posso ke quotare ogni parola ke dici...
prime foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma nemmeno per me!Ti assicuro ke nel braccio si acchiappa davvero pochissima pelle..cmq nn ho fatto la plicometria
Poi quà si parla di panza molla...ma non ce l'ho molla ora la parete addominale e si parla come di pelle cadente..o di dieci chili in meno,per me si esagera un pò
Commenta
-
-
A parte che le misure non dicono tanto. Ho visto dei 37 di braccio impressivi al massimo, e dei 42 ridicoli.
Poi, non e' tanto il grasso sottopelle, che ti fara' salutare il 38 (di quello puo' essercene anche poco), ma quello finemente intrecciato DENTRO le fibre muscolari, che da' volume e anche forza, ma sparisce dimagrendo
Commenta
-
-
si ma su quello non c'è dubbio alcuno,è per questo ke ho postato le foto,per avere dei pareri e poter poi kiedere consigli su un piano alimentare giusto per avere i migliori risultati possibili..cmq perdere 12 kg vorrebbe dire stare sotto i 70 kg cosa ke a oggi mi pare davvero ai limiti della fantascienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosi ma su quello non c'è dubbio alcuno,è per questo ke ho postato le foto,per avere dei pareri e poter poi kiedere consigli su un piano alimentare giusto per avere i migliori risultati possibili..cmq perdere 12 kg vorrebbe dire stare sotto i 70 kg cosa ke a oggi mi pare davvero ai limiti della fantascienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosi ma su quello non c'è dubbio alcuno,è per questo ke ho postato le foto,per avere dei pareri e poter poi kiedere consigli su un piano alimentare giusto per avere i migliori risultati possibili..cmq perdere 12 kg vorrebbe dire stare sotto i 70 kg cosa ke a oggi mi pare davvero ai limiti della fantascienza
Commenta
-
-
sei massoso ma c'è molto da sgrassare....non mi piace tanto il petto e le braccia sembrano abb piccole rispetto al resto...
molto bene i polpacci
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz vedo struttura endomorfica e fianchi da giovenca,dimagrisci e poi aumenta i dorsali e le spalle
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioè che c'è di strano?!?
è per mascherare la sua vera identità!
Come ben sai Niko e gli altri conoscono tutti gli uccelli e quindi possono risalire all'identità del soggetto!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
mi dici quanto misura la vita?? sembra quella di Dennis james (a livello di circonferenza e....) ma secondo mè è la foto del caxxosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
un disastro. hai fatto un disastro. 10 kg è solo l'inzio. mi spiace...ma hai sbagliato proprio approccio. questa non si chiama massa...ma si chiama SAGRA della Porchetta.
Sei + largo di fianchi che di spalle. hai accumulato grasso sotto i capezzoli...come dice ras una gine enorme. le gambe stanno un pochino meglio ma su hai da lavorare tanto.
Commenta
-
Commenta