Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
prime foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioho fatto i peli pubici così sembravano piu in linea con i peli delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosn alto 1,73 74
Commenta
-
-
mah...secondo me apparte sulle gambe, dopo una buona definizione di muscoli ne rimangono pochi! sicuro che hai fatto una dieta per la massa e non un abbonamento annuale a McDonalds ??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiopenso strai intorno ai 90 kilozzi
anche 85....
per me sui 72-73 se fai le cose fatte bene ti rimane un bel fisico!
solo le braccia mi sembrano piattarelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiodunque ricapitolando:
peso 81 kg nn 90...
nn sò ke si intende per piattarelle scusa però di bicipite ho 38 cm
Commenta
-
-
ma nemmeno per me!Ti assicuro ke nel braccio si acchiappa davvero pochissima pelle..cmq nn ho fatto la plicometria
Poi quà si parla di panza molla...ma non ce l'ho molla ora la parete addominale e si parla come di pelle cadente..o di dieci chili in meno,per me si esagera un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioormai va di moda scarabocchiarsi l'uccello
è per mascherare la sua vera identità!
Come ben sai Niko e gli altri conoscono tutti gli uccelli e quindi possono risalire all'identità del soggetto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta