If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei primissimi anni 90 all'Olympia partecipò un bodybuilder davvero MINUSCOLO, bassissimo, forse 1994...nel posedown con Lou Ferrigno c'era da sbellicarsi
Sly...si tratta di un Italiano!
Tale Flavio Baccianini che, udite udite, ha figurato anke in "Attila,flagello di dio" (e qualke altro film di Abatantuono tipo "Il Ras del quartiere",mi pare)...interpretava il barbaro nano (Piccinunum) che faceva coppia col colosso (Godmar il pussente)
mitico flavio!!! premiato più volte al master olympia come migliore posatore...e nel 1998 0 99 ..nn ricordo arrivo secondo dopo vince taylor...tra i migliori che abbiamo avuto in assoluto..
Tale Flavio Baccianini che, udite udite, ha figurato anke in "Attila,flagello di dio" (e qualke altro film di Abatantuono tipo "Il Ras del quartiere",mi pare)...interpretava il barbaro nano (Piccinunum) che faceva coppia col colosso (Godmar il pussente)
sai soispettavo fosse lui
grazie della conferma.
io sono un grandissimo fan del Dieco vecchio stile, e Baccianini ha spessoa vuto ruoli secondari
ha anche partecipato al Master olympia vincendo il premio del best posing nel 2003
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ai ai ti trovo impreparato: Bob Paris 183cm per 104.5 kg...è distante dai 75 kg!!
momo invece nella gara in cui mori suparava i 95 kg
momo era di nazionalità francese ma nato in algeria..
morì durante una gara? Non lo sapevo, mi racconti come successe se lo sai?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ahahah mitico, quando nella scena subito dopo il rapimento delle donne barbare Abatantuono gli dice che lui è quello che c'ha perso meno....... è lui suppongo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta