Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di uno veramente secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ah e poi invece degli all bran non posso mangiare qualcos'altro che non contenga fibre..? tipo muesli, fiokki di riso o frumento ... o se no farò uova e pane e miele...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      ottimo pacco
      Natural o Photoshop?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        ho lo stesso problema tuo per me ti conviene fare come dice matrix23 invece di andare a casaccio fai le prove per l'intolleranza alimentare,quello che sto andando a fare io in settimana.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          ok x sta settimana allora cercherò di fare così...però a metà mattina la merenda mi faccio 1 panino + 80gr bresaola o 100gr fesa di takkino ...a colazione devo fare solo l'albume o anke il tuorlo..? quanti tuorli albumi...? ma poi però da settimana prox vorrei iniziare un ciclo di forza/massa...e penso che dovrò aumentare logicamente le calorie..e la coalzione basata su 8albumi non posso permettermela...cioè i brick non ce li ho e mi tocca fargli fuori tt le uova a mia mamma..e x il pane..? va bene quello normale..? le fette biscottate le evito?
          il panino a meta' mattina, se hai fame, e' ok, anche se io non supererei i 50 gr di bresaola o fesa. al mattino, un paio di uova intere vanno piu' che bene. gli otto albumi lasciali a coleman e co. Il pane normale va benissimo, controlla solo che sia pane comune, e non al latte, all'olio o ingrassato. Se vuoi sostituire gli all bran con fiocchi di riso o frumento va bene, ma io al momento eviterei il muesli, che ad alcuni da problemi di gonfiore.
          In linea di massima, anche se vuoi fare forza/massa (che non sono la stessa cosa, e secondo me non starebbero bene nemmeno nella stessa scheda, ma va be'. non voglio fare il difficile), mangiare come un bufalo non ti serve, perche' il gonfiore che ottieni e' anche indice di cattiva assimilazione dei cibi, per cui meglio mangiare meno e riuscire a digerire ed assorbire tutto.
          Questo sempre secondo me.
          Poi, ad aumentare le dosi, gradatamente, fai sempre in tempo.

          Commenta


            #35
            ma secondo me io sono allergico ai latticini...le fibre non centrano niente...mia sorella infatti è celiaca...e qualcosa di genetico allora c sarà...adesso provo x una settimana a togliere TUTTI i latticini e vediamo se qualche miglioramento ce l'ho...poi se nonn cambia niente toglierò anke le fibre..(anke se è moooolto difficile che sia un eccesso...non è che ne mangio chissà quante..60gr di all bran e 4fette bisc al pomeriggio...)x il test vedrò se farlo appena vedrò gli effetti del togliere tt i latticini c penserò...(quanto costa farlo..?)e poi x la scheda puoi x piacere leggere il 3 in allenamento..??? grazie...cmq massa la posso spostare anke a fra 2/3settimane...però dopo verso giugno rinizio con la definizione...

            Commenta


              #36
              è possibile esser allergici alle uova..?

              Commenta


                #37
                daje con la massa amico

                Commenta


                  #38
                  lo vorrei anke io....
                  ma x colpa di calcio...e adesso sta allergia di merda...insomma spero di riuscire a farla....
                  ho già chiesto la scheda in allenamento ma nessuno mi vuole rispondere

                  Commenta


                    #39
                    e' possibilissimo essere allergici ai latticini. e anche alle uova.
                    Io,ad esempio, ai latticini lo sono sempre stato. alle uova lo sono diventato, probabilmente causa un uso continuativo per 15 anni. (sono una fonte ottima di proteine e grassi, e mi piacciono anche tantissimo. pensa che la mia colazione ideale era tre uova sbattute con sopra fette di formaggi..asiago..pecorino..grana..mmmm...sbavo solo a pensarci. va be').
                    Comunque, le fibre sono molto di moda, ma non e' che a un body builder servano a granche'. anzi, tendono, sembra, a diminuire la produzione di testosterone. ce ne vuole la giusta quantita' per stimolare la motilita' intestinale, e un po' di frutta o verdura basta e avanza. poi, la parte fibrosa dei cereali (quella degli all bran), irrita facilmente le pareti intestinali, peggiorando il tuo problema.
                    Per cui..
                    Adesso vado a dare un occhiata all'alenamento.
                    Tanto di lavorare non ne ho voglia.
                    ciao.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎