Foto di uno veramente secco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    ottimo pacco

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

ma io tanto prendo anke una compressa di supradyn la mattina...e na bustina di vitamina c e potassio al pomeriggio..e poi non è che la frutta non contiene calorie ..ce n'ha anke quella ...orca roja..

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        almeno quello..

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Hai potenzialità, poi l'hai detto anche tu che ti sei allenato alla ***** di cane. Fallo più seriamente, e cresci

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

A me sembra che tu abbia una buona qualita' muscolare, il che preluderebbe ad una crescita non troppo difficoltosa. Piuttosto, la pancia, piu' che grassa sembra gonfia. Mangi troppe fibre? o forse qualche alimento che ti da intolleranza? latticini, per esempio? (a tanti gonfiano parecchio l'intestino).

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Hai potenzialità, poi l'hai detto anche tu che ti sei allenato alla ***** di cane. Fallo più seriamente, e cresci
              si ma adesso faccio calcio fino a fine maggio (e poi basta cmq eh..)e fino ad allora non è k posso fare definizione....ho già fatto il post in allenamento ma nessuno mi vuole dire se la scheda che ho scritto va bene è ttt un 5x5 cmq...e figurarsi l'alimentazione..

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 731
                • 46
                • 38
                • Send PM

devi odiare a morte i tuoi genitori...

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  A me sembra che tu abbia una buona qualita' muscolare, il che preluderebbe ad una crescita non troppo difficoltosa. Piuttosto, la pancia, piu' che grassa sembra gonfia. Mangi troppe fibre? o forse qualche alimento che ti da intolleranza? latticini, per esempio? (a tanti gonfiano parecchio l'intestino).
                  minkia anke io pensavo a na roba del genere la mattina bevo latte ad alta digeribilità..(>0.1 x 100di lattosio..) e pre nanna solo ogni 3/4 giorni però..e poi c'ho sempre tanti brufoli di merda non lo so se è quello..di fibre mangio la mattina 60 gr all bran e a merenda 4 fette biscottate..e verdura a volontà tipo cavolfiore fagiolini pomodori e insalata...insomma tt da dieta..dovrò provare ad eliminare completamente i latticini.. (ma anke il grana contiene lattosio??)ma tipo la mattina che mangio allora..? all bran e..?

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    minkia anke io pensavo a na roba del genere la mattina bevo latte ad alta digeribilità..(>0.1 x 100di lattosio..) e pre nanna solo ogni 3/4 giorni però..e poi c'ho sempre tanti brufoli di merda non lo so se è quello..di fibre mangio la mattina 60 gr all bran e a merenda 4 fette biscottate..e verdura a volontà tipo cavolfiore fagiolini pomodori e insalata...insomma tt da dieta..dovrò provare ad eliminare completamente i latticini.. (ma anke il grana contiene lattosio??)ma tipo la mattina che mangio allora..? all bran e..?
                    prima ti conviene fare delle analisi per verificare se è effetivamente presente un'intolleranza a qualche tipo di cibo...meglio non fare le cose a casaccio

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

togli gli all bran, tutti i latticini e diminuisci drasticamente frutta e verdura(prova a tenere solo pomodori e insalata). Al mattino mangia due uova sbattute con un po' di zucchero o succo di frutta, e qualche fetta di pane con marmellata(poca). Oppure un panino con prosciutto crudo.
                      Prova per qualche giorno e vedi come ti trovi.
                      Al limite, tornerai a mangiare come prima, se il problema non si risolve.
                      Per latticini, ovviamente, intendo anche polveri varie derivate dal latte, come proteine, ecc.

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

togli gli all bran, tutti i latticini e diminuisci drasticamente frutta e verdura(prova a tenere solo pomodori e insalata). Al mattino mangia due uova sbattute con un po' di zucchero o succo di frutta, e qualche fetta di pane con marmellata(poca). Oppure un panino con prosciutto crudo.
                        Prova per qualche giorno e vedi come ti trovi.
                        Al limite, tornerai a mangiare come prima, se il problema non si risolve.
                        Per latticini, ovviamente, intendo anche polveri varie derivate dal latte, come proteine, ecc.
                        tolgo anke le fette biscottate..?? il cavolfiore e i fagiolini? la mattina the (a qualcosa...ho sentito parlare di quello verde a cosa serve???x la ritenzione??)+ ***** una fonte proteica tipo le uova non posso mica farmele tt le mattine mia mamma mi ammazza.. me le farò la sera prima..+riso o un panino allora...ma tolgo del tt anke l whey..?neanke 30 gr la mattina al posto delle uova..? e post wo che prendo allora..?(prima facevo 30gr whey + banana o sucoc di frutta 300 ml..)

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

la mattina, se non vuoi fare sempre le uova, mangia un po' di fette biscottate con il prosciutto o con bresaola, e un paio per finire con marmellata. non mi sembra male. ed elimina anche le whey per un po'. se poi non serve le rimetti, che ti costa.
                          Post wo fai la doccia, che costringere lo stomaco a richiamare sangue non fa altro che danneggiare il lavoro di pompaggio della muscolatura.
                          Poi, con calma, una bella cena con una fonte proteica ed una di carboidrati.
                          Il the verde fa bene, contiene antiossidanti, ma dalle foto non mi sembra proprio che tu ti debba preoccupare della ritenzione.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

ma da quanto ti alleni?
                            .

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

dici a me o a broly?

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • Send PM

la mattina, se non vuoi fare sempre le uova, mangia un po' di fette biscottate con il prosciutto o con bresaola, e un paio per finire con marmellata. non mi sembra male. ed elimina anche le whey per un po'. se poi non serve le rimetti, che ti costa.
                                Post wo fai la doccia, che costringere lo stomaco a richiamare sangue non fa altro che danneggiare il lavoro di pompaggio della muscolatura.
                                Poi, con calma, una bella cena con una fonte proteica ed una di carboidrati.
                                Il the verde fa bene, contiene antiossidanti, ma dalle foto non mi sembra proprio che tu ti debba preoccupare della ritenzione.
                                ok x sta settimana allora cercherò di fare così...però a metà mattina la merenda mi faccio 1 panino + 80gr bresaola o 100gr fesa di takkino ...a colazione devo fare solo l'albume o anke il tuorlo..? quanti tuorli albumi...? ma poi però da settimana prox vorrei iniziare un ciclo di forza/massa...e penso che dovrò aumentare logicamente le calorie..e la coalzione basata su 8albumi non posso permettermela...cioè i brick non ce li ho e mi tocca fargli fuori tt le uova a mia mamma..e x il pane..? va bene quello normale..? le fette biscottate le evito?
                                Last edited by Broly; 21-03-2007, 19:03:17.

Commenta

Working...
                                X