facciamoci 2 risate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza MessaggioNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
hai una buona forma dei pettorali...per il resto hai 20 anni e tutto il tempo di ingrossare!
attento..hai i fianchi più larghi dei dorsali... riguarda l'alimentazione!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioQuando contrai l'addome non portarlo verso il basso....quindi nn spingerlo....piu che altro "tiralo su verso l'interno"
buon lavoro cmq
PS: l'addome va proprio contratto immaginando di spingerlo verso il basso, in espirazione, altrimenti l'enfasi è sugli obliqui e il retto (il six pack) ne risente e tanto.
queste finezze però hanno senso se sei davvero tirato, per ora Oliver pensa a spingere ghisa e a fare massa che sei giovane e ti alleni da poco.
Commenta
-
-
buona base....dacci dentro!!
qualche miglioramento c'è stato, anche dalle foto non si vede un grnchè...cmq i pettorali mi sembrano buoni e il dorso molto più scarso del resto...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioalzate laterali
alzate frontali
spinte verticali
ultimamente non sto facendo le tirate al mento,sto facendo un ex con il mio mentore (praticamente panca ai cavi...non so il nome preciso dell'ex)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioalzate laterali
alzate frontali
spinte verticali
ultimamente non sto facendo le tirate al mento,sto facendo un ex con il mio mentore (praticamente panca ai cavi...non so il nome preciso dell'ex)
ma questi sono per le spalle!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta