Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
bb da giovani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose lo dici tu
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocerto che lo annovero tra i post più di me.da mai visti......e tu sei la persona meno innamorata di questo sportOriginariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioora mi ritaglio 5min x riflettere sul senso di questo topicOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio mi sto rincitrullendo.. non capisco più il significato di alcuni thread
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei assurdo...offendi velatamente e poi metti faccine.
cmq davvero non puoi dire ad un altro di prendere il dizionario dopo che hai partorito un post come il primo che leggi nel mio quote.
a quanto pare non lo dico solo io
ne hai già fatte un sacco di figure di m... sul forum
il silenzio sarebbe più dignitoso per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon era neanche finita la prima pagina di questo 3d e già avevi collezionato questi interventi
un messaggio a caso al di fuori di questo 3d
a quanto pare non lo dico solo io
ne hai già fatte un sacco di figure di m... sul forum
il silenzio sarebbe più dignitoso per te
su dai... falla finita...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
mah onestamente io la vedo così..è un argomento sul quale è assolutamente impossibile dire di possedere la verità assoluta...ci sono talmente tanti di quei fattori da considerare...
la genetica oggi la senti chiamare in ballo da neofiti con meno di un anno di esperienza alle spalle...diciamo pure che è diventata l'alibili per i nostri fallimenti...e a volte maschera scarsa passione e dedizione (componenti indispensabili)
poi c'è doping è doping....il signor X che si fa un ciclo secondo le sue conoscenze o peggio quelle dell'amico non si può paragonare con il ciclo che sostiene il professionista...insomma non si può stabilire proprio nulla non è una scienza esatta..
qual è il significato intrinseco a questo post?
non allenatevi tanto come a cutler non ci arriverete mai???
anche qui ci sarebbe da discutere...ognuno interpreta il bb in maniera del tutto personale...
chi per arrivare a gareggiare chi per mettere tot kg di muscoli...
l'importante è progredire ed essere consapevoli di avere dato tutto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta