Iron MIKE ZAMBIDIS
Collapse
X
-
azzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioazzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!
Ragazzi.....questo ha una tecnica, una velocità, e una potenza impressionante...avete visto il pezzo in cui tira ganci al sacco?Spaventoso....lo teneva inclinato!e lo ha tenuto per parecchio tempo...quel sacco non pesava 10 kg!e poi entra nella difesa con una facilità a dir poco devastante....
Una parola "STUPEFACENTE"No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioazzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!
é stata la stessa opinione ke ho avuto io.
Nn occorre essere enormi o cattivi x menare........... basta sapere come saperlo fare......
Questo uomo lo vorrei solo come amico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggioé stata la stessa opinione ke ho avuto io.
Nn occorre essere enormi o cattivi x menare........... basta sapere come saperlo fare......
Questo uomo lo vorrei solo come amico."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torello79 Visualizza MessaggioCi sono scene in cui colpisce gli avversari cosi forte ke sembra il naso arrivi a toccare il cervello..... ed è piccolo come uomo.
Veramente poderoso è potente in tutto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn so xke ma nn li sopporto
sarà xke il 99% sono dei montati
cmq impressionante davvero un mostro
quello se lo vedi per strada neanche gli dai del coatto, lo vedi... piccolino... tranquillo, senza tatuaggi....
poi sul ring ti sventra!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiopoi sul ring ti sventra!!
io lo aspetto al buio con una padella in manoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ki ci va sul ring con quello
io lo aspetto al buio con una padella in mano
Ha ha bella bella..... Però devi essere sicuro di beccarlo al primo colpo altrimenti la padella te la fa mangiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torello79 Visualizza MessaggioHa ha bella bella..... Però devi essere sicuro di beccarlo al primo colpo altrimenti la padella te la fa mangiare
non è micca ken shiro ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta