Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron MIKE ZAMBIDIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iron MIKE ZAMBIDIS

    Piccolo ed efficace

    sigpic

    #2
    Non vorrei trovarmelo davanti!! però ho sempre sognato di suonarle a chi si crede invincibile...lo conosco quel tizio.

    Commenta


      #3
      azzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        azzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!

        Ragazzi.....questo ha una tecnica, una velocità, e una potenza impressionante...avete visto il pezzo in cui tira ganci al sacco?Spaventoso....lo teneva inclinato!e lo ha tenuto per parecchio tempo...quel sacco non pesava 10 kg!e poi entra nella difesa con una facilità a dir poco devastante....

        Una parola "STUPEFACENTE"
        No Pain no Gain!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          azzo è bello vedere come prima degli incontri lo guardano tutti dall'alto..e alla fine invece tutti dal basso...dev'essere una sodisfazione immensa! grande Zambidis!!

          é stata la stessa opinione ke ho avuto io.

          Nn occorre essere enormi o cattivi x menare........... basta sapere come saperlo fare......
          Questo uomo lo vorrei solo come amico.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggio
            é stata la stessa opinione ke ho avuto io.

            Nn occorre essere enormi o cattivi x menare........... basta sapere come saperlo fare......
            Questo uomo lo vorrei solo come amico.
            sono andato sul suo sito...pensare che è alto come me e pesa 6 kg meno...quasi quasi mi do alla kick boxing
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Ci sono scene in cui colpisce gli avversari cosi forte ke sembra il naso arrivi a toccare il cervello..... ed è piccolo come uomo.

              Veramente poderoso è potente in tutto.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggio
                Ci sono scene in cui colpisce gli avversari cosi forte ke sembra il naso arrivi a toccare il cervello..... ed è piccolo come uomo.

                Veramente poderoso è potente in tutto.
                ma non si può scaricare??
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  ha un pungno brevettato che ti manda in coma.

                  Commenta


                    #10

                    ***** è impressionante...

                    più che altro ha quel gancio con il saltello che manda ko chiunque!!!!!!!!!!

                    cmq si vede che combatte con il veleno in corpo sennò non si spiega

                    Commenta


                      #11
                      nn so xke ma nn li sopporto
                      sarà xke il 99% sono dei montati
                      cmq impressionante davvero un mostro
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        nn so xke ma nn li sopporto
                        sarà xke il 99% sono dei montati
                        cmq impressionante davvero un mostro
                        dai ma che je voi di....

                        quello se lo vedi per strada neanche gli dai del coatto, lo vedi... piccolino... tranquillo, senza tatuaggi....

                        poi sul ring ti sventra!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                          poi sul ring ti sventra!!
                          ma ki ci va sul ring con quello
                          io lo aspetto al buio con una padella in mano
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ma ki ci va sul ring con quello
                            io lo aspetto al buio con una padella in mano

                            Ha ha bella bella..... Però devi essere sicuro di beccarlo al primo colpo altrimenti la padella te la fa mangiare
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggio
                              Ha ha bella bella..... Però devi essere sicuro di beccarlo al primo colpo altrimenti la padella te la fa mangiare
                              come faccio a sbagliare mira?
                              non è micca ken shiro eh
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎