ciao enrico dammi un giudizio sul bestione che solleva 1001lbs....non mi pare sia un'alzata omologata
porca tr.ia
Collapse
X
-
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza MessaggioNegli allenamenti westside (quello del video lo è), l'utilizzo della board consente l'utilizzo di un peso piu elevato e quindi consente progressivamente di abituare il snc a carichi piu elevati e ti insegna a spingere in un punto dove normalmente avresti difficoltà nell'alazata (sticking point) con un peso che non riusciresti a dominare.
ps. ma ci sono ancora in giro PL che non sanno questa cosa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
qui in uff non posso vedere ytube, ma tieni presente che ci girano una marea di porcherie. I video a cui devi far riferimento sono solo quelli di atleti IPF/EPF/FIPL se stiamo parlando di gare, quindi di esecuzioni effettuate in un contesto di regolamento internazionalmente riconosciuto. Tutto il resto, come detto più volte è folklore. Questo non vuol dire che questi qui siano delle pippe, anzi, sono pure forti, ma sai benissimo che un conto è fare una panca giudicati da arbitri IPF e un conto è fare la panca giudicati da un arbitro vestito da cowboy col sigaro in bocca .
Cmq su PL italia ho messo l'altro ieri il testo di una lettera del Presidente che verrà pubblicata sul prox numero di cultura fisica, che sottolinea proprio questa problematica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioqui in uff non posso vedere ytube, ma tieni presente che ci girano una marea di porcherie. I video a cui devi far riferimento sono solo quelli di atleti IPF/EPF/FIPL se stiamo parlando di gare, quindi di esecuzioni effettuate in un contesto di regolamento internazionalmente riconosciuto. Tutto il resto, come detto più volte è folklore. Questo non vuol dire che questi qui siano delle pippe, anzi, sono pure forti, ma sai benissimo che un conto è fare una panca giudicati da arbitri IPF e un conto è fare la panca giudicati da un arbitro vestito da cowboy col sigaro in bocca .
Cmq su PL italia ho messo l'altro ieri il testo di una lettera del Presidente che verrà pubblicata sul prox numero di cultura fisica, che sottolinea proprio questa problematica.
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/letteraCF07.htmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioya!!!!
Quello è un toro non un uomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioQuello è un toro non un uomo...sigpic
Commenta
-
-
no!! sarebbe mio fratello
a fox piace solo una cosa: u pilu !! come dis antonio albanese
PS..come si dice??lu pilu o u pilu??sigpic
Commenta
-
Commenta