Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
arnold off
Collapse
X
-
se non altro oltre che molto carina e naturale e' anke simpatica.....mentre altre fighette sn rifatte e quando aprono bocca ti fanno cascare le braccia...
Cmq anke il mio ideale nn e' certo lei...cmq nn e' da disdegnare cosi'....meglio di certo la Canalis anke x me...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose non altro oltre che molto carina e naturale e' anke simpatica.....mentre altre fighette sn rifatte e quando aprono bocca ti fanno cascare le braccia...
Cmq anke il mio ideale nn e' certo lei...cmq nn e' da disdegnare cosi'....meglio di certo la Canalis anke x me...!
Commenta
-
-
e cosa vogliamo dire di juliana moreira (mi fa un s...o)....ha un corpo a dir poco spettacolare e poi mi fa morire dal ridere quando parla
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiojuliana moreira? E' troppo. troppo bona. Io farei solo figuracce. verrei nelle mutande solo al pensiero.
Un po' come sulla neve, partirei diretto con la seconda.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioquoto socio.
Be', cagare e' una parola grossa, ma, a perte un gran fisico, in faccia non si guarda, con quegli occhi piccoli e all'ingiu' ha un po' del cocker.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia come ti quoto!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioqualcosa che la rende ****? perche', riesci a trovarle qualcosa che non la renda tale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza news fresche di giornata**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioLa mascella da doping non esiste, o meglio non esisteva all'epoca di arnold anche se alcuni sostengono che fu uno dei primi a sperimentare l'ormone umano della crescita...
Però vanno considerate molte cose.... Anche con l'abuso di ormone umano della crescità non è poi cosi scontato e facile che si sviluppi una crescita ossea...
Altri fattori che incidono sul "mascellone" o comunque sul faccione sono la potenziale e non indifferente ritenzione idrica degli steroidi, ma chiaramente la sapecano gestire..
Considerando che un alta popolazione recettoriale è situata nel collo e nel deltoide posteriore, potrebbe anche essere presente nella mascella, ma non credo cambierebbe di molto l'aspetto, mentre una cosa non indifferente è che quell'aspetto da mascellone è dato in maniera piuttosto evidenziata dalla bassa percentuale di BF, se considerate le donne atlete vedrete di quelle mascelle e dei visi mascolini spettacolari, ma questo fatto è dato sopratutto dalla spigolosità del viso dovuta alle basse percentuali di BF.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' noto che il massetere, muscolo della mascella risponde subito ed in maniera eccezionale al testosterone esogeno, gonfiandosi.Tutto qua.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta