Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
arnold off
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer simmetria si potrebbe sbadigliare anche in relazione alle tue note tesi intrise di scetticismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer simmetria si potrebbe sbadigliare anche in relazione alle tue note tesi intrise di scetticismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosoprattutto quando queste note sono ampiamente diffuse fra gli utenti del forum....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe persone dubitano,non c'e' nulla di male finche' non offendono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vero.Le mentalita' negative dilagano.Purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe questa appunto potrebbe essere vista come un'offesacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon direi.Piuttosto un difetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioo magari, visto il nostro punto di vista negativo, potremmo considerarci persone che ci tengono alla salute
Credo che nessuno tenga alla salute piu' di me.Mai fatto un giorno d'assenza in 29 anni di servizio per malattia.Infatti non mi ammalo mai.Esami perfetti.
Risonanza magnetica alla schiena con esito perfetto in termini di integrita' o patologie.Mai sofferto di depressione.Gli integratori e gli antiossidanti sono portatori di salute.Te li consiglio vivamente amico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli integratori e gli antiossidanti sono portatori di salute.Te li consiglio vivamente amico.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa quest'ora magari avevi un qualche raffreddore in piu e qualche kg in meno e giorni di assenza sul lavoro,ma con tutti i soldi ke ci hai speso avevi anke una villa al mare e una porsche che male non fanno ...anzi direi meglio
Io li ho spesi cosi' e ora a 46 anni sono nella migliore forma della mia vita, sano e forte.Non mi pare poco.
Quanto vale tutto questo? Sai quantificarlo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosoprattutto quando queste note sono ampiamente diffuse fra gli utenti del forum....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che nessuno tenga alla salute piu' di me.Mai fatto un giorno d'assenza in 29 anni di servizio per malattia.Infatti non mi ammalo mai.Esami perfetti.
Risonanza magnetica alla schiena con esito perfetto in termini di integrita' o patologie.Mai sofferto di depressione.Gli integratori e gli antiossidanti sono portatori di salute.Te li consiglio vivamente amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi dissocio come è ben noto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi sei l'eccezione che conferma la regola....
Sono costretto a dire ancora una vola. . .non direi!
Chi segue regimi salutistici in termini di dieta, allenamento, integratori, mentalita' positiva mediamente e' in ottima salute.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta