If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io intendo le barriere mentali, tipo piu' di 45 di braccio non ce la faro' mai, oppure, non saro' mai un bb grosso.Roba di questo tipo.
beh anke questo dipende dal proprio potenziale...ovvio ke una mente positiva permette di sfruttare il proprio potenziale massimo mentre una mente poco concentrata e vogliosa magari nn ti farà mai arrivare al tuo massimo
discorso un po banale ma fondamentalmente secondo me è cosi
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Qui e' diverso, perche' si parla del lungo periodo, e davvero nessuno puo' sapere dove lo condura' la sua strada verso il monte.
beh anke nel lungo periodo se uno nn è portato a 45 di braccio nn ci arriva neanke con il doping x quanto la mente sia positiva...purtroppo i geni sono i geni
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
beh anke nel lungo periodo se uno nn è portato a 45 di braccio nn ci arriva neanke con il doping x quanto la mente sia positiva...
Come fai a sapere che uno non e' portato? E' una misura alla portata mediamente di tutti.No si vedono motivi per cui non dovrebbe.Perlomeno intorno al 10-12 per cento di grasso.Il che e' ottimo.
Come fai a sapere che uno non e' portato? E' una misura alla portata mediamente di tutti.No si vedono motivi per cui non dovrebbe.Perlomeno intorno al 10-12 per cento di grasso.Il che e' ottimo.
45 di braccio nn penso sia alla portata di tutti...
Il potere della mente?
Qui sulla terra, la mente sarebbe bene servisse a fare allenamenti sensati ed alimentazioni idonee, che i 5 kg in piu' di panca sollevati nel trip di essere kenshiro non ti danno una beata mazza. anzi, probabilmente ti fanno eseguire alla c...o un esercizio che sarebbe stato molto piu' produttivo fatto con 10 kg in meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta