perchè sarei pazzo?!
dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioperchè sarei pazzo?!
ma perche vuoi dimagrire??ma tu vuoi fare bodybuilding??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
si ma il problema mio è il fatto che sono sempre stato grasso 176 cm x 86 kg , quindi la mia prima ambizione sarebbe quella di cominciare a vedere le forme dei muscoli e poi di crescere muscolarmente.......nel senso che se cresco muscolarmente ma poi il pettorale non si vede e al suo posto vedi una tetta moscia ...ti assicuro che è molto snervantePerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiosi ma il problema mio è il fatto che sono sempre stato grasso 176 cm x 86 kg , quindi la mia prima ambizione sarebbe quella di cominciare a vedere le forme dei muscoli e poi di crescere muscolarmente.......nel senso che se cresco muscolarmente ma poi il pettorale non si vede e al suo posto vedi una tetta moscia ...ti assicuro che è molto snervante
tranquillo che la massa muscolare la metteraihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
al momento addominali e petto in vistaPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
si ...ma vorrei almeno preservare quel poco di muscolatura che ho messo in quest'annoPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ma comunque se faccio carico e scarico di carboidrati ....cioè una settimana la dieta che mi avete segnato e una setimana scarico di carboidrati per eliminare il grasso va bene?!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
la dieta è questa mel'ha segnata un utente http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111862Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
cioè questa
mattina: 8 albumi, 50gr. fiocchi d'avena, 10 mandorle, 1 kiwi
spuntino: 80gr. bresaola\112gr. tonno al nat.\100gr. fesa tacchino + 6 noci
mezzogiorno
80 gr riso o pasta integrale
petto di pollo 150 gr
verdura verde+ 2 cucchiai di olio d'oliva
pom