Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..ed ecco le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    hai una pancia strana..

    ..dall'ombelico in giù? e ke ho di strano??
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      non è possibile rocky...... lo dici sempre....
      si lo so infatti mi scoccio pure a scriverlo
      ma sai avendo anche io i fianchi non proprio stretti ho notato un cambiamento notevole come impressività, allargando il più possibile il v-shape..
      tutto il fisico sembra più impressivo
      Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
      bene.. colgo l'occasione x chiederti come posso eseguire i dorsali però sviluppandoli in particolar modo nella parte alta cioè a me NON piacciono ke attaccano già dalla bassa schiena bensì belli concentrati in alto.. so ke è genetica nella conformazione del dorsale però se c'è un'esecuzione ke può aiutare vi ascolto...

      PS: tipo dexter jackson ha due belle bombole appena sotto il petto però non mi pare abbia dorsali molto ampi rispetto ad altri...
      lavora tutto in presa larga (lat avanti, trazioni avanti) e cerca di sentire i dorsali tirando il meno possibile con le braccia...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        si lo so infatti mi scoccio pure a scriverlo
        ma sai avendo anche io i fianchi non proprio stretti ho notato un cambiamento notevole come impressività, allargando il più possibile il v-shape..
        tutto il fisico sembra più impressivo


        lavora tutto in presa larga (lat avanti, trazioni avanti) e cerca di sentire i dorsali tirando il meno possibile con le braccia...

        Grrrazieee Rocky, very gentile
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
          azz... se ti riferisci alla prima foto è l'ombra di un mobile ke fa sembrare ke la colonna sia curva.. però nella'altra di schiena in effetti sembra che un po' ci sia..

          ke brutta notizia.... e vabè sto molte ore seduto a lavorare col pc...
          Non temere anche io ho una leggera scoliosi si nota soprattutto nella posa del back x' le spalle sporgono piu indietro rispetto al bacino. Ma son andato a farmi vedere da secoli sta schiena ma tanto mi dicono che comunque sia sopravviverò lo stesso ^^ (qualche anno fa pensavo mi potesse venire la gobba !!! auhau)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
            Non temere anche io ho una leggera scoliosi si nota soprattutto nella posa del back x' le spalle sporgono piu indietro rispetto al bacino. Ma son andato a farmi vedere da secoli sta schiena ma tanto mi dicono che comunque sia sopravviverò lo stesso ^^ (qualche anno fa pensavo mi potesse venire la gobba !!! auhau)

            aahhh ok..si è vero ho sempre avuto le scapole "alate" sin da bambino..ho fatto anche anni di nuoto e mi aveva aiutato molto poi sono tornate come prima..e ora se metto anche un po' di massa sulla schiena fa spessore subito guardando di profilo..

            caxx lavorare seduti sarà pur poco affaticante ma ti spezzi la schiena se non stai diritto come se avessi un bastone nel culo tutto il giorno
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎